Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai Vista In Strada????
Collapse
X
-
Originally posted by gpne gira una dalle mie parti in colori castrol...se non sbaglio arrivavano in italia di importazione parallela
Ciao
se cerchi in giro..FOURever le importava insieme a tante altri "piccoli" gioiellini come la vtr 250, la hornet 250 e le mitiche SCREAMER CBR 250 e 400 RR (fondo scala 22.000 giri!! )
one wheel greetings
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
hanno senso solo in giappone , dove hanno ( ancora?) le patenti in base alla cilindrata. per guidare una mille da loro devi essere un pilota... sento vuoto in basso il mio 636, figuriamoci un 250....
Comment
-
Originally posted by paolino17per guidare una mille da loro devi essere un pilota...
cmq ? un peccato che nn siano state iportate direttamente.. avrebbero catturato una bella fetta di mercato..
Comment
-
Originally posted by CBREVOMa a quanti giri effettivi arrivava?
mah..limitatore a 20.500 giri ma tranquillamente eliminabile
c'? gente che ci ha fatto uscire + di 80 cv alla ruota dalle 400 e per queste moto c'? una classe apposita nel tourist trophy
in italia sarebbero favolose soprattutto dal punto di vista del costo delle assicurazioni, MOOOOOOLTO pi? basso
Comment
-
Originally posted by ja5gia' al tourist trophy ce ne erano tante.. veramente bella.. peccato che abbiano abolito la categoria.. erano divertentissime da guidare..
Comment
X
Comment