
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mai Vista In Strada????
Collapse
X
-
Originally posted by gpne gira una dalle mie parti in colori castrol...se non sbaglio arrivavano in italia di importazione parallela
Ciao
se cerchi in giro..FOURever le importava insieme a tante altri "piccoli" gioiellini come la vtr 250, la hornet 250 e le mitiche SCREAMER CBR 250 e 400 RR (fondo scala 22.000 giri!!)
one wheel greetings
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
-
hanno senso solo in giappone , dove hanno ( ancora?) le patenti in base alla cilindrata. per guidare una mille da loro devi essere un pilota... sento vuoto in basso il mio 636, figuriamoci un 250....
Comment
-
Originally posted by paolino17per guidare una mille da loro devi essere un pilota...
cmq ? un peccato che nn siano state iportate direttamente.. avrebbero catturato una bella fetta di mercato..
Comment
-
Originally posted by CBREVOMa a quanti giri effettivi arrivava?
mah..limitatore a 20.500 giri ma tranquillamente eliminabile
c'? gente che ci ha fatto uscire + di 80 cv alla ruota dalle 400e per queste moto c'? una classe apposita nel tourist trophy
in italia sarebbero favolose soprattutto dal punto di vista del costo delle assicurazioni, MOOOOOOLTO pi? basso
Comment
-
Originally posted by ja5gia' al tourist trophy ce ne erano tante.. veramente bella.. peccato che abbiano abolito la categoria.. erano divertentissime da guidare..
Comment
X
Comment