Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico CBR RR 05, quale il migliore ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico CBR RR 05, quale il migliore ?

come da oggetto ragazzi.
    secondo vuoi qual'e' il migliore in termini di resa e sound ?
    mi interesserebbe che avesse il dbkiller estraibile.

[non voglio l'impianto racing con collettori, solo terminale]

se mi sapete dare una mano ve ne sono grato !

• Font Size
    Originally posted by solidsnake
    come da oggetto ragazzi.
    secondo vuoi qual'e' il migliore in termini di resa e sound ?
    mi interesserebbe che avesse il dbkiller estraibile.

[non voglio l'impianto racing con collettori, solo terminale]

se mi sapete dare una mano ve ne sono grato !

Prima montavo lo scarico SBK Leovince con dbkiller estraibile....e ti deo dire che aveva un bel sound.......anche un bel schioppettio.

Comment

• Font Size
      io monto il Leovince in titanio il sound ? buono con DB... senza ? spettacolare!!! l'unico neo secondo me ? che esce troppo dal codone e sta troppo basso... io per ovviare a questo l'ho accorciato di 1,5-2 cm e ho alzato l'attacco di 2cm circa... con queste modifiche ? perfettamente in liena con la moto... troppo bello!

PS: per fare una cosa fatta bene gli ho abbinato anche un portatarga DPM che ? l'unico che conosco con l'attacco al codone interno invece che esterno, cos? avvolge per bene il terminale senza lasciare troppo spazio; essendo il Leovince molto pi? sottile della marma originale...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gekid83
        io monto il Leovince in titanio il sound ? buono con DB... senza ? spettacolare!!! l'unico neo secondo me ? che esce troppo dal codone e sta troppo basso... io per ovviare a questo l'ho accorciato di 1,5-2 cm e ho alzato l'attacco di 2cm circa... con queste modifiche ? perfettamente in liena con la moto... troppo bello!

PS: per fare una cosa fatta bene gli ho abbinato anche un portatarga DPM che ? l'unico che conosco con l'attacco al codone interno invece che esterno, cos? avvolge per bene il terminale senza lasciare troppo spazio; essendo il Leovince molto pi? sottile della marma originale...
        pero' hai una foto ?

Comment

• Font Size
          io monto il dpm del kit honda e con db killer fa un bel rumorino racing.Senza db killer il sound e da orgasmo e gli scoppi in staccata sono garantiti. Ora ke monto anke filtro bmc e collettori arrow(sempre con terminale stappato) il sound e ancora piu coinvolgente ma in staccata nn scoppietta piu ,solo un leggero borbottio. Credo che dipenda da smagrimento eccessivo,al piu presto monto una pc3 e vedremo se cambia qualcosa.

Comment

• Font Size
            risp

ciao io ho un devil e nn ? male, ho tolto il db e messo un tubo pi? largo cortissimo, che sembri un db....bel rumore escoppiettio, costava meno dei vari akra arrow...

Comment

• Font Size
              io volevo montare un exan sapete come sono?

Comment

• Font Size
                Ciao!Anche io ho messo uno slip-on LeoVince SBK Titanium e non ho ancora tolto il db killer.Fa comunque un sound stupendo!!

Comment

• Font Size
                  Hai provato uno shark? Fa un macello senza db killer, io un F e si sente eccome

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 600f
                    Hai provato uno shark? Fa un macello senza db killer, io un F e si sente eccome
                    ma sai che son proprio belli quelli della shark !
                    peccato che non ci sia il modello a doppio terminale.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by solidsnake
                      pero' hai una foto ?
                      purtroppo no cmq secondo me se non modificato il Leovince ? pi? brutto dello Shark perch? sta troppo basso... ovviamente non parlo del factory...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83
                        io monto il dpm del kit honda e con db killer fa un bel rumorino racing.Senza db killer il sound e da orgasmo e gli scoppi in staccata sono garantiti. Ora ke monto anke filtro bmc e collettori arrow(sempre con terminale stappato) il sound e ancora piu coinvolgente ma in staccata nn scoppietta piu ,solo un leggero borbottio. Credo che dipenda da smagrimento eccessivo,al piu presto monto una pc3 e vedremo se cambia qualcosa.
                        vero il kit della DPM ha un sound eccezzionale! il mio amico lo monta ed ? molto meglio del Leovince comparandoli con il DB inserito (ovvio che dipende dai gusti; quello che da la honda ? pi? cupo come suono, forse dovuto al carbonio)... senza dB quello del kit non l'ho mai sentito...
                        Last edited by gekid83; 25-08-06, 20:12.

Comment

• Font Size
                          al mio paese c'e uno con un completo leovince su rr 03 ma sinceramente il sound nn mi gusta,preferisco il mio.
                          Digli al tuo amico di provar ad eliminare il db...

Comment

• Font Size
                            mmmmm. ragazzi io stavo pensando invece: e se leviamo il db dalla marmi. orig? com'? il sound? quancuno di voi ha gi? provato?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maverickfb
                              mmmmm. ragazzi io stavo pensando invece: e se leviamo il db dalla marmi. orig? com'? il sound? quancuno di voi ha gi? provato?
                              quale dbkiller al max puoi svuotare il terminale

Comment

X
                              Working...
                              X