Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
vuoi un consiglio anzik? spendere 300eur per solo terminale, spendili x la pcIII allora si che avrai una resa del motore diversa............
poi in un secondo momento penserai ad uno scarico, io ti consiglio per spendere una sola volta, di acquistare un terminale di una marca qualsiasi tanto pe me so tutti uguali, ma prima acertati che la stessa casa per il tuo modello faccia anche i collettori visto mai che dopo............ sai l'apetito vien mangiando in questo modo spendi una sola volta.
Ragazzi,venerd? ho tolto il dbkiller al leovince e il sound ? semplicemente spettacoloare!!!!
e lo sapevo
amche io ho il leo vince evo II senza dbkiller in titanio
devo dire che senza la pcIII tuonava di +
ma con la power la moto ? tutto altra cosa
nn mi v? di creare un'altro post simile (sarebbe inutile),dai xk? nn postiamo qualke foto dei terminali in questione?!
leovince-shark-akarapovic-dpm ecc.......
Io ho messo inizialmente un terminale Akrapovic....e a parte la bellezza faceva poco rumore e a banco la moto andava anke meno!!!
Allora sono passato ad un completo Leovince Factory omologato:
Sound da paura,scoppietta in rilascio e per incrementare ancora ho messo anke una Rapid Bike3......
xci? fossi in te piuttosto di mettere un terminale nuovo,cerca un completo usato..e spendi poco di pi?
al pi? presto segue foto della moto e del grafico di power!!
Ps: DPM lo conosco e se kiedo lo scarico me lo da direttamente.....
Comment