Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico CBR RR 05, quale il migliore ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    xk? scusa nn porta il db estraibile?

Comment

• Font Size
      Ciao,
      io vendo scarichi arata sia completi che terminali, se ti interessa fammi sapere tramite PM. )

Comment

• Font Size
        Originally posted by maverickfb
        xk? scusa nn porta il db estraibile?

l'originale no quello del kit DPM non so...
        Last edited by BruXxX; 25-08-06, 21:58.

Comment

• Font Size
          quello del kit DPM hanno detto di si
          azz io nn lo sapevo ke l'orig. nn lo portasse!

Comment

• Font Size
            quello del kit dpm ha 2 db! lo scarico e singolo ma ha la doppia uscita posteriore...

Comment

• Font Size
              vuoi un consiglio anzik? spendere 300eur per solo terminale, spendili x la pcIII allora si che avrai una resa del motore diversa............
              poi in un secondo momento penserai ad uno scarico, io ti consiglio per spendere una sola volta, di acquistare un terminale di una marca qualsiasi tanto pe me so tutti uguali, ma prima acertati che la stessa casa per il tuo modello faccia anche i collettori visto mai che dopo............ sai l'apetito vien mangiando in questo modo spendi una sola volta.

Comment

• Font Size
                Ragazzi,venerd? ho tolto il dbkiller al leovince e il sound ? semplicemente spettacoloare!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by scar
                  Ragazzi,venerd? ho tolto il dbkiller al leovince e il sound ? semplicemente spettacoloare!!!!

e lo sapevo
                  amche io ho il leo vince evo II senza dbkiller in titanio
                  devo dire che senza la pcIII tuonava di +
                  ma con la power la moto ? tutto altra cosa

Comment

• Font Size
                    nn mi v? di creare un'altro post simile (sarebbe inutile),dai xk? nn postiamo qualke foto dei terminali in questione?!
                    leovince-shark-akarapovic-dpm ecc.......

Comment

• Font Size
                      Leovince...spettacolo...

Comment

• Font Size
                        secondo me il leovince ha un bellissimo sound!!!

Comment

• Font Size
                          Io ho messo inizialmente un terminale Akrapovic....e a parte la bellezza faceva poco rumore e a banco la moto andava anke meno!!!
                          Allora sono passato ad un completo Leovince Factory omologato:
                          Sound da paura,scoppietta in rilascio e per incrementare ancora ho messo anke una Rapid Bike3......
                          xci? fossi in te piuttosto di mettere un terminale nuovo,cerca un completo usato..e spendi poco di pi?
                          al pi? presto segue foto della moto e del grafico di power!!
                          Ps: DPM lo conosco e se kiedo lo scarico me lo da direttamente.....
                          Last edited by simon#79; 28-08-06, 18:20.

Comment

• Font Size
                            ke differenza c'? tra un leovince normale ed 1 factory?
                            e omologato vuol dire ke ci passi davanti ai cara. senza ke ti fermano

Comment

• Font Size

Avrei anche un piccolo video dove sgaso da fermo. Montavo terminale tappato e collettori originali ma nn so come postarlo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by maverickfb
                                ke differenza c'? tra un leovince normale ed 1 factory?
                                e omologato vuol dire ke ci passi davanti ai cara. senza ke ti fermano
                                Il Leovince normale ? quello con forma ovale e con staffetta di fissaggio in acciaio.....

Il Leovince Factory ? la versione ovale e leggermente schiacciata ai lati con staffetta di fissaggio in carbonio

Omologato significa con il dbkiller.....e io l'ho tolto e x ora nn hanno rotto i coglioni....

PS:CI SONO DEI PORTATARGA KE SI ATTACCANO DIRETTAMENTE SOTTO AL TERMINALE,SENZA LE STAFFE LATERALI??
                                Last edited by simon#79; 28-08-06, 22:17.

Comment

X
                                Working...
                                X