Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La bambina si e' accesa.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    La bambina si e' accesa.....

    dopo aver cambiato i cornetti istallando quelli racing e messo il cambio rapido per la pc3...oggi l'ho accesa...

    all'inzio si spegneva ma avevo messo male il tubo benza...RAGAZZI FATE ATTENZIONE A QUANDO SMONTATE IL SERBA EHEHHE...

    POI TUTTO OK...l'ho scaldata un po'....ho aperto un po' e lancetta arriva a 12 mila....azzo...meglio spegnere o so cazzi.....

    domani mettero il software per far funzionare il cambio rapido...poi rimonto la carena e faccio qualche foto al minuscolo dispositivo sulla leva....


    che promette bene...molto bene....

  • Font Size
    #2
    Anche io ho preso i cornetti e il cambio solo non ho ancora montato,sta moto mi sta costando un occhio ma che soddisfazione..........

    Comment


    • Font Size
      #3
      all'inzio si spegneva ma avevo messo male il tubo benza...
      In che senso?

      Non riesci a fare foto anche ai cornetti montati prima di rimontare le carene?

      Comment


      • Font Size
        #4
        lorenzo...purtroppo la moto e' scarenata ma ormai e' tutto montato!!!!

        i cornetti sono anodizzati oro e come dimensioni sono praticamente uguali agli HRC,,,

        per montarli ci vuole un po' di pazienza...poi tutto ok...


        avevo montato il tubo del serbatoio al contrario di come andava montato..con 2 minuti ho scoperto la causa...e sistemato tutto!!)

        another ti e' arrivato il radiatore aggiuntivo???

        Comment


        • Font Size
          #5
          il mio mecc. mi ha installato i cornetti perparati da lui, sono in alluminio e + corti degli originali, non sono riuscito a capire se migliorano l'utilizzo della moto o - . Provata a varano non mi hanno soddisfatto, forse la pista troppo corta e in teoria i cornetti + corti dovrebbero dare + allungo.
          Qualche tecnico in linea??

          Comment


          • Font Size
            #6
            mmm...i cornetti 'cambiano' erogazione...quindi pista corta o meno i benefici si dovrebbero sentire lo stesso...piu' sono corti piu' vantaggi ai medio alti....

            ma i cornetti della RR sono particolari...non sono tutti uguali quelli esterni sono piu' alti rispetto agli interni..

            secondo me oltre alla lunghezza i cornetti devono essere precisi nelle sedi...senza una macchina a controllo numerico difficile ottenere risultati...

            oltretutto quelli euro racing sono ricavati dal pieno...ed entrano nella sede PERFETTAMENTE....

            non so cosa dirti..aspetto di provare la moto...cmq penso che se sono uguali agli HRC ci saranno solo vantaggi....

            Comment

            X
            Working...
            X