Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate ma ho notato che molti di voi non usano gomme in mescola..
la mia domanda ?:
visto che sono neofita che tipo di gomme dovrei montare per poter fare almeno 3000 km in pista e non come le slik in mescola sc2 o 1 che non fanno 1000 km???
la mia domanda ?:
visto che sono neofita che tipo di gomme dovrei montare per poter fare almeno 3000 km in pista e non come le slik in mescola sc2 o 1 che non fanno 1000 km???
uh.. diablo3 ? continental sport attack ? micelin raceteck ? supercorsa pro ?
sai che non saprei dirti, io la uso piu' in strada e non guardo molto il chilometraggio.... :-\
aspetta 3000km in pista non si possono fare con la stessa gomma,se sei all'inizio sicuramente con le sc2 ne fai di km..il punto ? che in pista si guarda di pi? il grip (intrinsecamente anche per la sicurezza) che la durata!ho usato anche le diablo corsa in pista e se vai senza pretese non sono male..solo che dopo un po scaldano,ma la prima volta scaldi prima tu!e secondo me in pista durano meno delle SC2
quello viene pi? naturale...visto che si alza da sola senza dovre fare troppa fatica...
piegare bene invece ? una "necessit?"...
per quel che mi riguarda e' stato molto piu' difficile concretizzare una tecnica di pinna da sborone e cioe' inserire la sec a moto alzata e tener sul'ant per un bel po' .....che buttar il ginocchio a terra....
...secondo me il tuo e' un problema psicologico, allenati
vedrai....
per quel che mi riguarda e' stato molto piu' difficile concretizzare una tecnica di pinna da sborone e cioe' inserire la sec a moto alzata e tener sul'ant per un bel po' .....che buttar il ginocchio a terra....
...secondo me il tuo e' un problema psicologico, allenati
vedrai....
beh...alla pinna in prima e seconda non ci penso ancora...
spero di riuscire a poggiare il ginocchio prima o poi!!!
la mia domanda ?:
3000km con la stessa gomma mi pare esagerato....
comincia metter giu' le diablo corsa,le metzeler M3,dunlop qualifier,michelin pilot power o meglio ancora le pirelli supercorsa pro
t fai una giorna ta o una mezza, e poi falla vedere al tuo gommista/meccanico di fiducia per farti dare un consiglio per un ulteriore utilizzo...
Comment