Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

neofi"fa" e pista!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by giors
    O.T. oddio,r6 ce ne stavano..ma detto cos? non ricordo!tu ti ricordi un gixxer 600 k3 blu e giallo?io li ho fatti nel 2004.
    mumble non ricordo, anche io ero li' nel 2004 boh !

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by solidsnake
      ..e il posteriore avendo tutto il mio peso sopra (culo molto indietro) tende a rimanere giu' dando la massima forza frenante del motore...
      ...soprattutto la moto non si scompone troppo e con le braccia tese si ha un controllo migliore in fase di inserimento curva.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by chiny
        io faccio fatica a mettere il culo fuori...
        non mi sento sicuro...
        qualcuno sa darmi qualche consiglio?
        Perch? sei abituato alla guida su strada seduto in centro alla sella; vedrai che dopo qulche giro ti verr? naturale...

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by chiny
          io faccio fatica a mettere il culo fuori...
          non mi sento sicuro...
          qualcuno sa darmi qualche consiglio?
          guarda che la moto non la devi montare come se fosse una bella donzella !
          va guidata con i piedi, e con il manubrio.
          allenati a stare da una parte o dall'altra e mai in mezzo, piano piano capirai come si muove la moto.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by Mich81
            ...soprattutto la moto non si scompone troppo e con le braccia tese si ha un controllo migliore in fase di inserimento curva.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by solidsnake
              guarda che la moto non la devi montare come se fosse una bella donzella !
              va guidata con i piedi, e con il manubrio.
              allenati a stare da una parte o dall'altra e mai in mezzo, piano piano capirai come si muove la moto.
              cio? bisogna spingersi sulle pedane e sul manubrio?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by solidsnake
                guarda che la moto non la devi montare come se fosse una bella donzella !
                va guidata con i piedi, e con il manubrio.
                allenati a stare da una parte o dall'altra e mai in mezzo, piano piano capirai come si muove la moto.
                Si, insomma, siamo noi che dobbiamo far fare alla moto quello che vogliamo...

                OT: per fortuna le moto non sono ancora come le donne...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by chiny
                  cio? bisogna spingersi sulle pedane e sul manubrio?
                  L'unico modo per togliersi un p? di dubbi secondo me ? provare....
                  Ti accorgerai subito di come guidare la moto in pista sia tutta n'altra cosa rispetto alla guida su strada, per tanto sparata che sia...comincerai a comportarti di conseguenza e tutte queste manovre che ora non sai bene interpretare ti verranno naturali...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by chiny
                    cio? bisogna spingersi sulle pedane e sul manubrio?
                    va che e' dura da spiegare ! fai prima a prendere uno che guida bene e dirgli di farti vedere a moto ferma i movimenti che fa e poi cercare di farli te.
                    non si imparara su un forum ad andare credo

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      speravo che qualcuno sapesse spiegarmi il perch? del fatto che in sella non riesco a spostarmi con grande facilit?...vado gi? abbastanza...l'asfalto lo vedo da vicino...per? non mi fido a mettere fuori il culo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by chiny
                        speravo che qualcuno sapesse spiegarmi il perch? del fatto che in sella non riesco a spostarmi con grande facilit?...vado gi? abbastanza...l'asfalto lo vedo da vicino...per? non mi fido a mettere fuori il culo...
                        tu metti fuori il culo prima di iniziare a piegare (voglio vederti a tirarlo su quando sei perterra...) :P
                        ma non la chiappetta... come vedo fare a tanti, metti proprio la coscia sul sellino in modo tale che sei molto fuori.
                        con l'esperienza impari poi la tua posizione in base all'inclinazione che hai e al tipo di curva. ;-)
                        il fatto che tu non ti fidi non vuol dire che con la tua moto non si fa.
                        vuol dire che tu non passi il tuo limite psicologico, cambia targhet di riferimento.
                        la moto non deve andare giu'... tu devi essere giu' e la moto te la devi accompagnare con la gamba stando all'interno della curva. [ scordati la strada ]

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ok...
                          insomma devo andare in pista...
                          quando mi sporgo un poco ho sempre l'impressione che la moto non sta su se io non sono al centro della sella...
                          ? la prima moto eh...e l'ho presa con i miei soldi...soldi dello "stipendio" di uno studente...quindi puoi immaginare quanto ci tengo...
                          Last edited by chiny; 24-08-06, 14:09.

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by chiny
                            ok...
                            insomma devo andare in pista...
                            quando mi sporgo un poco ho sempre l'impressione che la moto non sta su se io non sono al centro della sella...
                            ? la prima moto eh...e l'ho presa con i miei soldi...soldi dello "stipendio" di uno studente...quindi puoi immaginare quanto ci tengo...
                            immagino, non ti preoccupare, le cose vengono piano piano con l'esperienza.
                            non sforzare mai.

                            O.T. ma da quando gli studenti hanno stipendio ? :P

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by solidsnake
                              O.T. ma da quando gli studenti hanno stipendio ? :P
                              hehehe...appunto...non immagini i sacrifici che ho fatto per prenderla...visto e considerato il fatto che i miei sono contrari alla moto!!
                              risparmiano e gestendo bene i soldi e con qualche lavoretto qua e la sono riuscito a realizzare il mio sogno...
                              ora devo imparare a guidare bene...anche esteticamente...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by chiny
                                hehehe...appunto...non immagini i sacrifici che ho fatto per prenderla...visto e considerato il fatto che i miei sono contrari alla moto!!
                                risparmiano e gestendo bene i soldi e con qualche lavoretto qua e la sono riuscito a realizzare il mio sogno...
                                ora devo imparare a guidare bene...anche esteticamente...
                                io avrei piu' paura a impennare che a piegare.
                                [ osservando il tuo banner sotto :P ]

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X