Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cambio carene (Racing)grande problema!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

cambio carene (Racing)grande problema!!!!

Sto per cambiare le carene (600 rr 04),metto quelle recing (VTr moto) ? ho un piccolo grande problema.
    Nel cupolino org ci sono delle "spine" una blu l'altra bianca che se sgangiate la moto non parte, naturale cosi facendo ho tolto la corrente sia per l'ignezione sia per la strumentazione e sistema antifurto?? (premesso non sono un meccanico). Per mettere il cupolino racing che devo fare?
    spero che ci sia qualcuno che mi possa aiutare

GRAZIE

daidegas GRAZIE DI ESISTERE

• Font Size
    non conosco la situescion ma immagino che devi togliere il cablaggio nel cupolino originale e riattaccare le spine ... oppure trovi un cablaggio usato e lo metti ... oppure fai un cablaggio artigianale ... ecc ecc ..

Comment

• Font Size
      ciao..probabilmente ti ? successo quello che ? successo a me...
      se stacchi questo cablaggio elimini il sensore di inclinazione (praticamente quel sensore che fa spegnere la moto in caso di caduta)..
      devi riattaccare il tutto oppure come diceva reka fare un cablaggio artigianale che ti permetta di mantenere questo sensore

Comment

• Font Size
        Esato ! il sensore lo devi rimuovere dai fari e mettere dietro il telaieto (mamma honda ha preparato tutto )dopo di ch? stacchi i connetori delle luci e tieni tutto
        fascetandolo o nastrandolo

Comment

• Font Size
          ho usato i cablaggi di serie staccandoli dal faro .
          Poi ho attaccato tutte le spine tranne quelle delle luci e frecce ma mi ? sorto un problema la moto dopo un p? si spegne perch? si stacca l'inezione, non accende per qualche minuto( non si sente in bip dell'iniezione) poi riparte e si rispegne dinuono.
          pu? essere l'antifurto HISS che una volta staccato non riconosce pi? il codice della chiave ???????
          Last edited by ginepro; 26-08-06, 17:57.

Comment

• Font Size
            no x me ? il sistema atiribaltamento messo male............. quello deve essere perfettamente orizzontale e ben fermo caso contrario toglie la corrente e poi dopo qualche minuto spengendo e riaccendendo il quadro tutto torna ok......
            CONTROLLALO

Comment

• Font Size
              Originally posted by KK
              no x me ? il sistema atiribaltamento messo male............. quello deve essere perfettamente orizzontale e ben fermo caso contrario toglie la corrente e poi dopo qualche minuto spengendo e riaccendendo il quadro tutto torna ok......
              CONTROLLALO

? proprio quello che intendiamo noi..solo che lo abbiamo chiamato sensore di inclinazione...chiamalo come vuoi...ma l'effetto ? sempre quello.... non fa partire la moto

Comment

• Font Size
                grazie raga era proprio quel maledetto sensore ora e tutto ok, trover? l'alloggio adatto all'interno cupolino.

Siete fantastici

Comment

• Font Size
                  Non riesco a postare la foto...ci sono dei problemi dove le appoggio...se mi dai la tua mail ti faccio vedere dove lo messa....a spiegarla ci provo...sotto il telaietto ci sono due punti che si appoggiono perfettamente al sensore...ci fai due fori e lo fissi li...ed ? pronto tutto qua ; )

Comment

X
                  Working...
                  X