Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita velocita 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Curiosita velocita 600rr

Salve raga,stavo sotto la doccia quando a un certo punto mi saltan per la testa strani dubbi e curiosita. Vorrei saper la velocita che raggiungono i vostri cbr 600 rr nelle varie marce (prima,seconda ecc). Sia in configurazione di serie che non. In quest'ultimo caso specificate che modifiche avete fatto alla vostra motina.
    Ringrazio tutti...

• Font Size
    ma all'improvviso ti vengono ste domande
    cmq bella domanda, vediamo ki e cosa rispondono
    p.s. nn hai specificato ke anno ? il tuo! ? molto importante l'anno
    Last edited by maverickfb; 22-08-06, 21:42.

Comment

• Font Size
      Io la velocita in tutte le marce non te la dico perch? non la so precisamente...Ti dico che quando avevo ancora i rapporti originali e scarico ho preso i 289 Km/h di contakm!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Aramis
        Io la velocita in tutte le marce non te la dico perch? non la so precisamente...Ti dico che quando avevo ancora i rapporti originali e scarico ho preso i 289 Km/h di contakm!
        elamadonnaaaaa ..

io nn ho idea... di prima mi sa tipo 125 / 130

e poi massimo sono arrivato a 274 ..

Comment

• Font Size
          289 mi sembra un po' ottimista...

Comment

• Font Size
            nn c'ho mai fatto caso.. l'ho portata di quinta sui 240/250 ma la sesta nn l'ho tirata...
            pignone da 15 ,scarico arrow competition, pcIII e filtro bmc..

Comment

• Font Size
              nn c ho mai fatto caso

Comment

• Font Size
                io al max sono arrivato 250 in 6, ma non a tromba, x? ho letto 178km/h in 2 di pi? nin s?.........
                mia rr del 2003 con terminale Road, filtro bmc pcIII e rapporti originali

Comment

• Font Size
                  se guardi il tachimetro marcia per marcia....vai lungo

scherzi a parte marcia per marcia non guardo e non l'ho mai tirata tutta

Comment

• Font Size
                    moto di serie con terminale dpm,in quinta 258 ma c'era ancora qualcosina.

Comment

• Font Size
                      1? sui 126 o gi? di li... la 2 168 ma non ero impiccato forse prendeva ancora qualche km... come massima per ora sono arrivato a 230...

PS: ma voi dove le tirate? per fare i 289 spero andiate in autostrada... io non posso perch? i tratti vicino a me sono tappezzati di autovelox...

cmq ha ragione luckygio! a guardare il contachilometri per poco non mi infilavo gi? per uno strapiombo! cavolo tempo di abbassare gli occhi e gi? mi ero perso 60-70 metri di strada spaventoso... son queste le cose che ti fregano in moto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Luckygio
                        se guardi il tachimetro marcia per marcia....vai lungo

scherzi a parte marcia per marcia non guardo e non l'ho mai tirata tutta
                        come no! 6 andata pure in pista!
                        dai ke il rodaggio gi? l'ha fatto
                        Last edited by maverickfb; 23-08-06, 19:43.

Comment

• Font Size
                          la mia ? una cbr600rr del 2005 black con terminale leovince evoII l'anno scorso l'ho tirata al massimo a 285 Km/h (tacchimetro) in sesta sotto al cupolino e tutto in carena pi? che potevo l'ho tenuto per un po' di secondi davanti a me a pari avevo un kawa 636 del 2005 con scarico completo gpr pcIII e filtro (credo bmc) e a fianco un aprilia rsxv1000 R del credo 2000 o 2001 (originale). Eravamo sul raccordo di pavia
                          quest'anno ho il filtro bmc e ho messo un dente in meno al pignone velocit? max 265 e sono a 14.000 giri li ho mollato anche perch? da li a poco entrava il limitatore quindi ...

ciao e grazie mi spiace l'anno scorso avevo fatto a caso alle marce (con la rapportatura originale) e mi lare ceh fosse in 1 120/130 in 2 175 in 3 210 e poi non ricordo ma ricordo bene la 6 che secondo per secondo saliva da 280 fino a 285 e si ? fermata li !

cmq sui giornali la davano provata in pista con il laser a 262 circa come tutte le altre 600 fra tutte avevano uno scarto di 5 all'ora

ciao
                          Simon

Comment

• Font Size
                            285 km/h? e dov'eri a nard??

Comment

• Font Size
                              Secondo me gli RR 05-06 hanno il tachimetro molto piu sballato rispetto alle versioni precedenti...
                              E poi la vel. max non si prende in scia ad altre moto, il risultato ? falsato, tenete presente che una R6 99 riesce a stare in scia di una R1 98 in veloc max, mentre presa una per una ci sono circa 20 km h di differenza...

Comment

X
                              Working...
                              X