Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosita velocita 600rr

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maverickfb
    come no! 6 andata pure in pista!
    dai ke il rodaggio gi? l'ha fatto

si...e secondo te io tiro una staccata a 280???????????????????

no no.....

Comment

• Font Size
      boh... io in sesta al limitatore ho letto sul tachimetro e segnava "MACHECCAZZ' FAI???"

Comment

• Font Size
        Originally posted by CBREVO
        Secondo me gli RR 05-06 hanno il tachimetro molto piu sballato rispetto alle versioni precedenti...
        E poi la vel. max non si prende in scia ad altre moto, il risultato ? falsato, tenete presente che una R6 99 riesce a stare in scia di una R1 98 in veloc max, mentre presa una per una ci sono circa 20 km h di differenza...
        diglielo anche tu che cosi' forte puo' andare solo il 636

Comment

• Font Size
          Originally posted by Willer
          boh... io in sesta al limitatore ho letto sul tachimetro e segnava "MACHECCAZZ' FAI???"

Comment

• Font Size
            Originally posted by CBREVO
            Secondo me gli RR 05-06 hanno il tachimetro molto piu sballato rispetto alle versioni precedenti...
            E poi la vel. max non si prende in scia ad altre moto, il risultato ? falsato, tenete presente che una R6 99 riesce a stare in scia di una R1 98 in veloc max, mentre presa una per una ci sono circa 20 km h di differenza...

non ho mai detto che ero in scia .... ho detto ceh ce l'avevo davanti a quella velocit? su un raccordo stradale non oserei mai rischiare cos? tanto da stargli in scia !!!

quindi era un risultato pulito ... poi ovvio il tachimetro ? sballato e me ne sono accorto anch'io (sarebbe anche strano per una 600 quella velocit? reale), cmq ve l'ho detto il giornale cosa dava per tutte le 600 quindi ...

e se non ricordo male il 636 segnava 280 e l'aprilione a fianco a noi segnava 265/270 quindi come potete vedere non c'? un tachimetro correto fra di loro eravamo a pari tutti e tre ! con tre velocit? nell'arco di 20Km/h
            Last edited by Simon Le Bon; 25-08-06, 08:35.

Comment

X
            Working...
            X