Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie x la risposta, cmq pensi ke x un vero principiante ke non ? mai salito su una moto nel caso potrebbe andare?
Vai tranquillo, io come prima moto mi son preso una CBR-F 600 (domani faccio il passaggio di propriet?)...
Si tratta di moto "prevedibili", fanno quello che tu dici loro, senza sorprese.
Io comunque ti consiglierei una Hornet....
grazie x la risposta, cmq pensi ke x un vero principiante ke non ? mai salito su una moto nel caso potrebbe andare?
Vai tranquillo, io come prima moto mi son preso una CBR-600 F (faccio il passaggio di propriet? domani)....
Sono moto sincere e fanno quello che tu comandi loro, senza sorprese.
Io ti consiglierei anche un'Hornet...
per Kekambas 83.
La CBF500 non c'entra niente con la Gs500 o con la Er5.
La CBF500 ? una moto vera, con il telaio dell'Hornet e della CBF, gomma posteriore da 160, due freni a disco anteriori ed uno posteriore ed un bicilindrico brillantissimo. In velocit? massima tocca al tachimetro 210 km/ora.
In pi? ha coppia sotto ed una erogazione da riferimento, meglio dei bicilindrici a V di 600, il che aiuta non poco in citt? perch? non strattona.
Per Sara. Mi dispiace, tu non usi la coppia sotto della Fz6, perch? non esiste assolutamente sotto i 6000/7000 giri!
Molto meglio l'Hornet.
Cmq se abitassi in Svizzera non avrei dubbi, mai un 4 cilindri!
Te l'ho dice uno che ? 35 anni che va in moto e ne ho avute di tutte le cilindrate ed ora viaggia con una Tuono nuova, con il pignone di un dente in meno e altri lavoretti perch? la moto deve strapparti le braccia in uscita di curva a 4000 giri e non schiantarti nei muri a 12000, ovviamente secondo la mia visione.
ke la cbf500 tocchi i 210 non ? importante, tanto non andrei mai a quella velocit?, cmq grazie delle informazioni; ancora sto guardando in giro e ascolto tutti i pareri, sono ancora parecchio indeciso.
Comment