Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBF 500

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Honda CBF 500

Qualcuno di voi ce l'ha?
    Ho guardato su vari siti e ho letto le varie recensioni ma vorrei sapere anke la vostra, ke dite?

• Font Size
    Ti rispondo subito, essendo stato possessore fino a luglio della CBF600 e due anni nel club cbf, in cui c'erano tanta 500.
    E' una grande moto. Credimi. Divertente forse pi? della 600. Tiene bene la strada e spinge di brutto specie in salita. Sono uscito con dei soci del club i quali in salita davano del gran fastidio a moto ben pi? potenti. L'ho anche provata. Veramente un giocattolo. la migliore 500 di suro sul mercato.

Comment

• Font Size
      grazie x la risposta, cmq pensi ke x un vero principiante ke non ? mai salito su una moto nel caso potrebbe andare?

Comment

• Font Size
        domanda... ma fra questa e la suzuki GS500 secondo te?

Comment

• Font Size
          meglio una honda della suzuki...

Comment

• Font Size
            Originally posted by kekambas83
            grazie x la risposta, cmq pensi ke x un vero principiante ke non ? mai salito su una moto nel caso potrebbe andare?

ho visto gente comprarsi moto con 140 cv come prima volta...quindi per te il cbf va benissimo, anzi, magari potresti puntare anche a qualche cv in pi?...
            anche mio fratello ha il cbf 500, l'ho provata un pochino per quello che ho potuto e mi ci sono trovata bene (anche perch? le honda hanno un cambio ed una frizione da paura)...
            vai tranquillo che ti divertirai

Comment

• Font Size
              ma poi mica devi guidarla per 2 anni a 25Kw? a questo punto ? uguale che moto prendi...son semprre 34 CV...perch? t sconsiglio d levare il blocco...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino
                ma poi mica devi guidarla per 2 anni a 25Kw? a questo punto ? uguale che moto prendi...son semprre 34 CV...perch? t sconsiglio d levare il blocco...
                perch? anche se prendi la patente dopo i 21 anni non puoi portare moto con un tot di cv???

Comment

• Font Size
                  qui in Svizzera ? 25 anni o 2 anni d esperienza...

Comment

• Font Size
                    qui in Svizzera ? 25 anni o 2 anni d esperienza...
                    ma davvero???????

Comment

• Font Size
                      si davvero in compenso molti meno morti sulle strade...

Comment

• Font Size
                        si davvero in compenso molti meno morti sulle strade...
                        ma ricordati sempre quello che ? riportato nella tua firma

Comment

• Font Size
                          io me lo ricordo ma molti no...

Comment

• Font Size
                            Grazie delle risposte.
                            Eh si a dipendenza di qualunque moto scelga dovrei depotenziarla e tenerla cos? x 2 anni....
                            X Sara...mah non sono uno molto sportivo quindi anke cercare qualche CV in + non ? ke mi cambi, cio? non cerco la guida sportiva ma piuttosto una cosa tranquilla, cmq la mia lista si sta restringendo a poco a poco
                            Di nuovo grazie

Comment

• Font Size
                              Originally posted by kekambas83
                              Grazie delle risposte.
                              Eh si a dipendenza di qualunque moto scelga dovrei depotenziarla e tenerla cos? x 2 anni....
                              X Sara...mah non sono uno molto sportivo quindi anke cercare qualche CV in + non ? ke mi cambi, cio? non cerco la guida sportiva ma piuttosto una cosa tranquilla, cmq la mia lista si sta restringendo a poco a poco
                              Di nuovo grazie
                              ah, visto che da voi ci sono belle curvette, perch? non una che abbia coppia bassa per poterla sfruttare meglio?
                              io ad esempio sono abituata a girare tra 6/8000 giri e non sfrutto assolutamente la coppia sul misto stretto...lo so ? sprecata, ma al cuor non si comanda

Comment

X
                              Working...
                              X