Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti rispondo subito, essendo stato possessore fino a luglio della CBF600 e due anni nel club cbf, in cui c'erano tanta 500.
E' una grande moto. Credimi. Divertente forse pi? della 600. Tiene bene la strada e spinge di brutto specie in salita. Sono uscito con dei soci del club i quali in salita davano del gran fastidio a moto ben pi? potenti. L'ho anche provata. Veramente un giocattolo. la migliore 500 di suro sul mercato.
grazie x la risposta, cmq pensi ke x un vero principiante ke non ? mai salito su una moto nel caso potrebbe andare?
ho visto gente comprarsi moto con 140 cv come prima volta...quindi per te il cbf va benissimo, anzi, magari potresti puntare anche a qualche cv in pi?...
anche mio fratello ha il cbf 500, l'ho provata un pochino per quello che ho potuto e mi ci sono trovata bene (anche perch? le honda hanno un cambio ed una frizione da paura)...
vai tranquillo che ti divertirai
Grazie delle risposte.
Eh si a dipendenza di qualunque moto scelga dovrei depotenziarla e tenerla cos? x 2 anni....
X Sara...mah non sono uno molto sportivo quindi anke cercare qualche CV in + non ? ke mi cambi, cio? non cerco la guida sportiva ma piuttosto una cosa tranquilla, cmq la mia lista si sta restringendo a poco a poco
Di nuovo grazie
Grazie delle risposte.
Eh si a dipendenza di qualunque moto scelga dovrei depotenziarla e tenerla cos? x 2 anni....
X Sara...mah non sono uno molto sportivo quindi anke cercare qualche CV in + non ? ke mi cambi, cio? non cerco la guida sportiva ma piuttosto una cosa tranquilla, cmq la mia lista si sta restringendo a poco a poco
Di nuovo grazie
ah, visto che da voi ci sono belle curvette, perch? non una che abbia coppia bassa per poterla sfruttare meglio?
io ad esempio sono abituata a girare tra 6/8000 giri e non sfrutto assolutamente la coppia sul misto stretto...lo so ? sprecata, ma al cuor non si comanda
Comment