Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr600rr... m'ha lasciato a piedi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mi ? successa la stessa cosa, prima uscita in pista dopo aver montato p.c. scarico e filtro. Si spegneva in continuazione ma azionando lo starter la moto ripartiva, altro giro e di nuova la stessa cosa. Mi sono accorto smontando il serbatoio che uno dei due tubi era piegato completamente, forse quando l'ho riomontato dopo aver installato la p.c. non ci ho fatto caso.
    Fammi sapere.

Comment

• Font Size
      Azz... speriamo sia stato quello... oggi pomeriggio faccio un giro (nei paraggi avanti indietro avanti ed indietro ancora) e poi vi faccio sapere com'? andata.

Lamps

Comment

• Font Size
        sto serbatoio della rr e' una rottura di palle!!!

mi so tagliato le mani ieri per rimontarlo...poi tocca sta attenti ai fili della pc3 e a quelli degli iniettori...fare attenzione alle 4 guainette di plastica del serba...e alla piastrina vicino la batteria (rimossa da me che uso la moto solopista)...

azzo...ci vuole piu' a rimontare il serba che a smontare i cornetti di aspirazione...cazzo!!!

Comment

• Font Size
          Oggi pomeriggio sono andato a fare un giro...
          al 21Km sto tirando la seconda, butto terza e mi si spegne nuovamente, il display acceso, contagiri a zero, il contachilometri segnava correttamente la velocit? e la spia dell'olio accesa... insomma tutto nella norma.
          Mi fermo spengo il quadro, lo riaccendo e sento la pompa della benza andare correttamente in pressione, schiacchio start e riparte subito.
          Decido cos? di tornare a casa, sono circa 10Km, e nel tornare mi si ? spenta altre due volte ed in tutte si ? sempre riaccesa al primo colpo.
          Domani mattina torno in garage, tolgo la PCIII, rimetto il filtro originale e provo a rifare un altro giro per vedere cosa succede
          Pu? essere la PCIII che non fa il suo dovere e non da benzina agli iniettori? Cavoli per? non ? che l'ho appena messa, almeno 500Km con la PCIII installata li ho fatti senza il minimo problema.

Ho visto che l'olio ? quasi al livello minimo (l'ho rabboccato 1500Km f? perch? era ancora al minimo)... non ? che c'? un sensore di minimo olio che fa spegnere tutto?

Fatemi sapere cosa ne pensate.
          Grazie, Lorenzo

Comment

• Font Size
            io farei cosi'...toglierei la pc3 e lascere il filtro...tanto non e' quello....

rimonta il serbatoio con attenzione osservando che tutti i fili stiano al posto giusto....

soprattutto quello che manda la benza...anche io ieri l'avevo messo male e la moto si spegneva per poi riaccendersi subito...

azz le coincidenze

Comment

• Font Size
              Aggiornamento: Ho tolto la pcIII lasciando il filtro BMC, ieri ho fatto 70Km senza che la moto si spegnesse mai, solamente in due occasioni, nel passaggio aperto/semichiuso del gas la moto ha dato un colpetto ma queso credo sia dovuto all'immissione di troppa aria in quanto ? un effetto completamente diverso dal problema che avevo, mentre prima tutto all'improvviso si spegneva il motore (tutto il quadro rimaneva acceso) senza dare nessun colpo o borbottamenento, ieri ha dato appunto questo colpetto di perdita di potenza.
              Comunque, visto che anche questa settimana sono a casa in ferie, tra un'oretta torno in garage, rimetto il filtro dell'aria originale e mi sparo un altro giro...

Poi ti faccio sapere, anche se secondo me al 99% era la PCIII.

Ciao, Lorenzo

Comment

• Font Size
                ok tienici aggiornati...

Comment

• Font Size
                  Facci assolutamente sapere. Che non si sia rotta la centralina? Non ? che o funziona subito o niente, pu? anche difettarsi nel tempo
                  Orco cane!

Comment

• Font Size
                    Punto della situazione: tolto PCIII e rimesso filtro aria originale...
                    Oggi ho fatto altri 80 Km senza il minimo problema...
                    sicuramente era la PCIII che andava per cazzi suoi e mi spegneva il motore.
                    La volta che ho svuotato il serbatoio perch? pensavo fosse la benza annacquata ho controllato la PCIII con il portatile e la mappa era ancora inserita correttamente, quindi non ? un problema di mappa ma proprio di PCIII...

Volevo ringraziarvi tutti per i vari suggerimenti... grazie ancora!!!

Lorenzo.

Comment

• Font Size
                      Cosa conti di fare adesso????

Comment

• Font Size
                        lo sai che potevi provare???a caricare la mappa 0 sulla pc3 prima di smontarla....

te lo volevo dire ma mi so scordato((

Comment

• Font Size
                          molto triste tutto ci?...

Comment

• Font Size
                            lo sai che potevi provare???a caricare la mappa 0 sulla pc3 prima di smontarla....
                            Cos'? la mappa 0?
                            Comunque prima di toglierla ho controllato con il PC e nella PCIII c'era caricata la mappa giusta.

Tra l'altro ho sempre avuto il dubbio che la PCIII avesse qualcosa che non andasse perch? quando l'ho installata non ho notato differenze, ed anche ora che l'ho rismontata la moto ? sempre quella... questo per tranquillizare Nabucodonosor.

Comunque ho gi? contattato Anotherway che ha gi? contattato la Ferracci per la sostituzione della PCIII...
                            Tra l'altro devo veramente elogiare il professionale comportamento di Anotherway che ha immediatamente contattato Ferracci e che ha addirittura organizzato tutto per il corriere che viene a casa mia a prendersi il pacco.
                            Sono sempre stato un p? scettico ad acquistare tramite internet da persone che non conosco ma devo dire che Anotherway ? veramente una persona che sa fare il suo lavoro, e bene anche, e molto importante ? una persona onesta.

Grazie a tutti per l'aiuto datomi.
                            Lorenzo

P.s.: Quando rimetto la PCIII vi faccio sapere come va
                            P.p.s.: ... e gi? che ci sono mi sparo anche le carene in VTR [/quote]

Comment

• Font Size
                              la mappa con i valori 0...cmq se ci pensa another vai tranquillo....

puo' capitare una cosa difettosa...facci sapere come va quando ti rimanda la power commander.....

io da quando ho messo anche la accelerator pump va da dio.....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Lorenzo600RR
                                Tra l'altro ho sempre avuto il dubbio che la PCIII avesse qualcosa che non andasse perch? quando l'ho installata non ho notato differenze, ed anche ora che l'ho rismontata la moto ? sempre quella... questo per tranquillizare Nabucodonosor.
                                [/quote]

Lorenzo, sei sicuro di aver collegato bene la PcIII ?
                                Voglio dire, a parte il problema che ti ? capitato ora, se non hai avvertito differenze n? prima (al momento dell'installazione) n? ora che l'hai rimossa, hai mai verificato di averla collegata bene ?

FAcci sapere com'? andata.

Lamps dal gixxo

Comment

X
                                Working...
                                X