Salve a tutti...ieri lo zio della mia ragazza (che ha un transalp) nn riusciva a mettere in moto...guardando e riguardando abbiamo capito che era la chiave....la spia una volta inserita la chiave e girata...nn si accendeva...e ho pensato subito alla chiave scodificata....abbiamo provato con la chiave di riserva e niente....cosa pu? essere successo??? io penso che si sia rotto ill'immobilizatore e nn riconosce + le chiavi....voi che mi dite?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problemi chiave honda trasalp
Collapse
X
-
Originally posted by andrealakodopo aver girato la chiave si accende il quadro o niente ?
prova intanto a vedere con i fusibili...
Comment
-
Originally posted by rekama scusa un secondo, la spia del code non deve essere accesa senza chiave e spegnersi quando la metti?
quindi giri la chiave e non si accende nulla?
non sar? semplicemente la batteria morta?
Mhhhhh....? un'idea!!!! + tardi provo e vi faccio sapere.Grazie 1000! (di honda e sistemi honda nn ne capisco una mazza!!!!)
Comment
-
pure la mia punto del 95 era cos?, con l'imobilizer c'? una spia che ? accesa quando togli la chiave (tranne poi spegnersi dopo un paio di gg per non seccare la batt ) e si deve spegnere quando la chiave ? riconosciuta.
se il criscotto non da segni di vita secondo me il prob ? altrove
Comment
-
Originally posted by rekapure la mia punto del 95 era cos?, con l'imobilizer c'? una spia che ? accesa quando togli la chiave (tranne poi spegnersi dopo un paio di gg per non seccare la batt ) e si deve spegnere quando la chiave ? riconosciuta.
se il criscotto non da segni di vita secondo me il prob ? altrove
Infatti il probl era propio quello!!! grazie 1000 !!!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by rekama scusa un secondo, la spia del code non deve essere accesa senza chiave e spegnersi quando la metti?
quindi giri la chiave e non si accende nulla?
non sar? semplicemente la batteria morta?
Comment
X
Comment