Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
quella nera con quei cerchi ultraleggeri ? da sbavooooo allucunante! poi se avesse messo la viteria dorata, invece ke bianca, sarebbe stata proprio il top
Le pi? belle, ? un gusto personale e deltutto opinabile.
Complimenti ti sei rivelato per quello che sei
La prox volta non limitarti a fare il download delle foto cercale... una volta tanto Lavora come fanno tutti.
Di specialenon ho fatto niente, giusto, ho cercato e raggruppato foto dal web cosa che tu evidentemente non eri capace di fare ne di pensare per cui hai solo copiato e linkato su imageshak ci? che hai scaricato.
Di nuovo complimenti
Guarda, non ho altro da fare che pensare a queste cose....evidentemente tu sei piu' libero...
Non meriti altra risposta, ti lascio finire di piangere....
mi piacerebbe molto fare la mia 1000 colorazione Winston Ten Kate.
qualcuno mi puo' dare qualche link di negozi specializzati in carene in vetroresina e verniciature?
grazie
mi piacerebbe molto fare la mia 1000 colorazione Winston Ten Kate.
qualcuno mi puo' dare qualche link di negozi specializzati in carene in vetroresina e verniciature?
grazie
Non saprei....
Cmq la mia l'ho fatta da solo.....vedi firma....
Gli adesivi su http://www.webike.it
Comment