Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[foto] cbr1000...le piu' belle...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
-
C'? un thread aperto da me su fireblade.it http://www.fireblade.it/forum/index.php?showtopic=19307.... bello sforzo la pappa pronta "andrealako"..... io le cerco le raggruppo e tu fai i link su altri forum. complimenti.Last edited by asphalt; 12-08-06, 15:59.
Comment
-
Originally posted by asphaltAlmeno adesso le devi per forza di cose cercare tu sul web quelle che mancano.
Altre presenti nel forum su indicato non le posto perch? troppo l'ungo l'iter.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 3375
- 51
- Maschio
- 1
- Ovunque
- Honda cbr1000rr e Aprilia Sportcity 200
- Send PM
Originally posted by asphaltAlmeno adesso le devi per forza di cose cercare tu sul web quelle che mancano.
Altre presenti nel forum su indicato non le posto perch? troppo l'ungo l'iter.
Ho visto, l'hai postate tu queste foto su fireblade.it; cerca x cortesia di seguire il post senza vantarti piu' di tanto che qui nessuno ha fatto niente di speciale...
La prossima volta impegnati di piu' cosi' io dovro fare meno fatica, grazie.....Last edited by andrealako; 12-08-06, 18:35.
Comment
-
Originally posted by andrealakoLa prossima volta impegnati di piu' cosi' io dovro fare meno fatica, grazie.....
cerca x cortesia di seguire il post senza vantarti piu' di tanto che qui nessuno ha fatto niente di speciale..
Complimenti ti sei rivelato per quello che sei
La prox volta non limitarti a fare il download delle foto cercale... una volta tanto Lavora come fanno tutti.
Di specialenon ho fatto niente, giusto, ho cercato e raggruppato foto dal web cosa che tu evidentemente non eri capace di fare ne di pensare per cui hai solo copiato e linkato su imageshak ci? che hai scaricato.
Di nuovo complimentiLast edited by asphalt; 12-08-06, 22:49.
Comment
X
Comment