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Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario

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    #316
    Originally posted by Tex#89 View Post
    Bellissima recensione Da , d'accordo con te sul fatto di farla provare , magari come fa aprilia .
    purtroppo sono moto che diventano ogni anno sempre più costose e se era difficile prima andare a sentimento per la scelta ora lo è ancora di più purtroppo .
    Ah certo...... mercato di nicchia.. specialmente per il costo..

    Diciamo che è difficile scegliere perchè van tutte bene.. ormai il livello è davvero elevato... spesso si sceglie per affetto verso un marchio e per estetica..

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      #317
      Originally posted by sakko View Post
      Basta rimappare con un modulino upmap e mappe fornite dalla concessionaria Honda di Firenze, Firenze Motor. Il tutto è assolutamente reversibile e non pregiudica la garanzia. Servono modulo upmap, smartphone e cavetto. La prima mappa è compresa nel prezzo.
      Tu hai fatto così? Hai accorciato quanto e cosa?

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        #318
        Originally posted by mito22 View Post

        Tu hai fatto così? Hai accorciato quanto e cosa?
        Si, fatto così e 15/43.

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          #319
          Originally posted by mito22 View Post

          Ah certo...... mercato di nicchia.. specialmente per il costo..

          Diciamo che è difficile scegliere perchè van tutte bene.. ormai il livello è davvero elevato... spesso si sceglie per affetto verso un marchio e per estetica..
          Davide te che le hai provate un po tutte.. tra questa e la bmw s1000rr da usare solo in pista quale consiglieresti e perché?

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            #320
            Ciao,provo a risponderti io, differenza tra BMW e Honda che ho posseduto, sicuramente Honda più stabile con un avantreno stabilissimo e sincero elettronica più affinata solo l ABS un po' invasivo, motore più fiaccò ai medi agli alti siamo lì con Honda più regolare nell' erogazione degli ultimi 2000 giri sospensioni migliori e regolabile nei settaggi migliore

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              #321
              Originally posted by CARLOPICONI View Post
              Ciao,provo a risponderti io, differenza tra BMW e Honda che ho posseduto, sicuramente Honda più stabile con un avantreno stabilissimo e sincero elettronica più affinata solo l ABS un po' invasivo, motore più fiaccò ai medi agli alti siamo lì con Honda più regolare nell' erogazione degli ultimi 2000 giri sospensioni migliori e regolabile nei settaggi migliore
              Quindi diciamo in generale honda un po migliore in tutto? A parte il tiro ai medi del bmw

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                #322
                Si, l unico punto a favore oltre il tiro ai medi del motore più leggera nei cambi di direzione probabilmente molto incidono i cerchi in carbonio,per me personalmente Honda moto migliore,adesso sono possessore di RSV4 2021,che proverò presto in pista ciao

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                  #323
                  Originally posted by Stefano1977 View Post

                  Davide te che le hai provate un po tutte.. tra questa e la bmw s1000rr da usare solo in pista quale consiglieresti e perché?
                  Parliamo di MOTO ORIGINALI PRESE DA CONCESSIONARIO e tolti specchi e targa? O messo mano che so su rapporti e boh.. scarico?

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                    #324
                    Originally posted by mito22 View Post

                    Parliamo di MOTO ORIGINALI PRESE DA CONCESSIONARIO e tolti specchi e targa? O messo mano che so su rapporti e boh.. scarico?
                    Moto con minimo sindacale.. carene gomme e pasticche buone. I rapporti so che per la cbr sono un bel problema

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                      #325
                      Il problema che non si capisce quanto e come si puo' accorciare,ognuno dice la sua....ci vorrebbe una risposta ufficiale da HONDA...piu' che altro per capire se il reparto elettronico funziona davvero tutto come prima.

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                        #326
                        Originally posted by sakko View Post
                        Basta rimappare con un modulino upmap e mappe fornite dalla concessionaria Honda di Firenze, Firenze Motor. Il tutto è assolutamente reversibile e non pregiudica la garanzia. Servono modulo upmap, smartphone e cavetto. La prima mappa è compresa nel prezzo.
                        Questa è la risposta definitiva al discorso accorciamento rapporti/elettronica

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                          #327
                          Complimenti per il report...

                          Io ho avuto l'occasione di poterla provare per 3 ore in strada....ovvio che non si sfrutta, ma quale moto si sfrutta nel vero senso della parola?
                          Alla fine è l'appagamento proprio che si prova a condurre un mezzo da corsa. Mi è piaciuta tantissimo, ciclistica fantastica con curve decisamente entusiasmanti.....è la passione per queste moto a prevalere, non il contachilometri ...almeno io la penso cosi. Un po' morta sotto, ma alla fine nell'uso stradale credo sia giusto cosi, cioè uno può scegliere se usarla lunga o scalare e averla più reattiva......
                          Sound da brivido........ho provato la versione SP hrc con cerchi in oro, mi sono fermato più volte ad ammirarla....ora devo solo decidermi a prenderla appena vendo la mia.....

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                            #328
                            Originally posted by Cancellino View Post
                            Il problema che non si capisce quanto e come si puo' accorciare,ognuno dice la sua....ci vorrebbe una risposta ufficiale da HONDA...piu' che altro per capire se il reparto elettronico funziona davvero tutto come prima.
                            buongiorno, sono stato un po' lontano dal forum e mi scuso...leggendo questa prova , mi vien di dire la mia, io ho la 30 th, ho accorciato con rapporti 16-46, ( 3 denti in piu' di corona) scarico Arrow completo , filtro bmc ed Upmap di Michelozzi Honda Firenze ( corrono con Honda nel Civ dunque sanno quello che fanno) In molti mappano dai professionisti del settore con banco prova, per chi non ne ha vicino il modulo upmap è consigliato, le mappe sono facili da installare, per la rapportatura scelta e per lo scarico scelto,( il modulo costa 450-470 circa ed ha la prima mappa compresa) vengono eliminati gli errori vari valvola di scarico,sonde ,etc.. e le limitazioni di velocità,inoltre si puo' ritornare alla configurazione base di origine in qualsiasi momento, naturalmente per fare un lavoro di fino ci vuole il banco prova.........un saluto a tutti
                            Last edited by boeing747; 24-09-24, 10:44.

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