Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
E con questa....... DAIDEGAS bannato subito a vita da tutti gli inviti..
Ah ah.. scherzo.. non conosco nessuno del marketing... ma penso che le direttive partano da sopra..
Dagli tranquillamente il mio numero che ci parlo "amabilmente".....
Comment
-
Cavolo quanti mi intrippa la sp da mettere in pista... Ma
visto il costo sarebbe bello provarla in pista.. Ma honda non fa eventi come Yamaha per provare le moto? Lo trovo una follia... Perché darebbe modo di invogliare visto il costo folleLast edited by Riddick; 30-04-22, 08:14.
Comment
-
-
Originally posted by mito22 View PostAmmetto che avrei la curiosità di riprovarla... con gomme che conosco.... in una giornata più 'free' come fosse mia.... per capire meglio elettronica e telaio.
Ma sicuramente è stata una GRAN GIORNATA e una GRAN SORPRESA..... ringrazio Honda Italia dell'invito e della possibilità.
Nzommma ... se TU dici di essere impressionato è perchè sta moto è ben briosa !
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Che cavaliere da strapazzo ... tu sulla bianca e lei sulla "normale" .
Ti devo insegnare il galateo ? Ah no ... tu sei sborone ed è inevitabile tale configurazione nella foto
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Tra Panigale V4S e questa... 30mo anniversario?
Si prenderei questa..... (anche perchè la Panigale V4 già la ho avuta )
Da guidare è decisamente più amichevole e meno faticosa (tornato sul V4 qualche gg dopo il proprietario del CBR mi sfotteva dicendo "ma dal CBR non scendevi così sudato")
Sfruttarla richiede un pò di giri.. ha tantissimo motore, che gira alto... il primo turno hai paura di romperla, poi capisci e la moto vola. Incredibile davvero la comodità, sembra piccola sul cavalletto ma in sella sei sempre "comodo", da sul dritto in carena a contro il sebatoio in ingresso curva, mi ha davvero stupito.
Dopo la V4, senz'altro la moto che mi ha divertito di piùLast edited by klemmax; 30-04-22, 13:27.
- Likes 2
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Sto topi è ben bello, la moto è come la sentissimo vicino a noi e la descrizione è QUASI fatta bene come la mia quando provai la tua 7
Nzommma ... se TU dici di essere impressionato è perchè sta moto è ben briosa !
Comment
X
Comment