Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario
Mi sono EDUCATAMENTE imbucato coi ragazzi di Honda Italia per un giro di pista in pausa pranzo (non tutti avevano visto il circuito di Misano da dentro)....
Quindi come passeggero di Ludovico Palazzoni siamo entrati.... con Honda Forza 350... e no.. non avevamo problemi di sbacchettamento... ma Ludovico, preso dalla competizione interna, ha iniziato a toccare a destra e sinistra, tanto che dopo qualche curva ho pensato bene di attivare il d-Air della tuta...
Foto ONBOARD al curvone....
PS: vogliamo parlare di 'sta posizione aerodinamica?
E con questa....... DAIDEGAS bannato subito a vita da tutti gli inviti..
Ah ah.. scherzo.. non conosco nessuno del marketing... ma penso che le direttive partano da sopra..
Con Honda su questo argomento parto male, facevo parte del Fireblade.it, cui si appoggiava anche Honda Italia, prima che decidessero di far svanire molte cose.
Dagli tranquillamente il mio numero che ci parlo "amabilmente".....
Cavolo quanti mi intrippa la sp da mettere in pista... Ma
visto il costo sarebbe bello provarla in pista.. Ma honda non fa eventi come Yamaha per provare le moto? Lo trovo una follia... Perché darebbe modo di invogliare visto il costo folle
Ammetto che avrei la curiosità di riprovarla... con gomme che conosco.... in una giornata più 'free' come fosse mia.... per capire meglio elettronica e telaio.
Ma sicuramente è stata una GRAN GIORNATA e una GRAN SORPRESA..... ringrazio Honda Italia dell'invito e della possibilità.
Sto topi è ben bello, la moto è come la sentissimo vicino a noi e la descrizione è QUASI fatta bene come la mia quando provai la tua 7
Nzommma ... se TU dici di essere impressionato è perchè sta moto è ben briosa !
Si prenderei questa..... (anche perchè la Panigale V4 già la ho avuta )
Qui è questione di preferenze, però per quello che vale la mia impressione,nelle parole di Davide ritrovo molto delle mie sensazioni sul CBR-1000RR
Da guidare è decisamente più amichevole e meno faticosa (tornato sul V4 qualche gg dopo il proprietario del CBR mi sfotteva dicendo "ma dal CBR non scendevi così sudato")
Sfruttarla richiede un pò di giri.. ha tantissimo motore, che gira alto... il primo turno hai paura di romperla, poi capisci e la moto vola. Incredibile davvero la comodità, sembra piccola sul cavalletto ma in sella sei sempre "comodo", da sul dritto in carena a contro il sebatoio in ingresso curva, mi ha davvero stupito.
Dopo la V4, senz'altro la moto che mi ha divertito di più
Comment