Originally posted by Ciuchino
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario
Collapse
X
-
-
Essendo fan delle CBR 1000 ridico, come da WattsApp, che questa è meravigliosa.
Con livrea HRC non si batte!
È un mito come il fortunato che l'ha provata invitato da HONDA ITALIA.
Occasione per pochi fortunati e influenti tester nelle Supersportive da un Litro!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View PostHo avuto la fortuna di vedere un paio di settimane fa una CBR 1000RR-R dal vivo (vicino il lago a Roma), e devo dire che nella versione nera mi è molto piaciuta (con scarico e qualche altro particolare). Secondo me dal vivo rende mooolto di più (concordo su accensione che è molto figa).
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View Postil millone più bello attualmente sul mercato.
di gran lunga.
Allora.. personalmente.. la 30mo anniversario.. si.... ti direi di si..... la Panigale V4 forse ormai è molto masticata...... ma è sempre bellissima... però anche la RSV4... con colori APRILIA VERI.. è tanta roba..
Tra le nippo... CERTO.. la meglio è questa..... fortuna che non ho 29mila euro va.... che sennò la bianca stava già in ordine....
Comment
-
Originally posted by Ciuchino View Post
Allora mi "apparecchio" nuovamente
si percepisce comunque una tua goduria ..oltre al fatto che ti sia piaciuta moltissssssimo!!
Non farci aspettare oltre
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by MAX_rr View PostEssendo fan delle CBR 1000 ridico, come da WattsApp, che questa è meravigliosa.
Con livrea HRC non si batte!
È un mito come il fortunato che l'ha provata invitato da HONDA ITALIA.
Occasione per pochi fortunati e influenti tester nelle Supersportive da un Litro!
In effetti... nella mia vita motociclistica ho avuto..... APRILIA,BMW, CAGIVA, DUCATI, KAWASAKI, KTM, MV AGUSTA, SUZUKI, YAMAHA....
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
No no...... per me è stato un onore e un piacere essere invitato e ancora di più provare 'sto petardo.....
In effetti... nella mia vita motociclistica ho avuto..... APRILIA,BMW, CAGIVA, DUCATI, KAWASAKI, KTM, MV AGUSTA, SUZUKI, YAMAHA....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostIn attesa delle foto UFFICIALI...... piccolo backstage per chi non lo avesse visto su IG..... con Gianfranco Gobbi che mi dà retta su foto 'Ma così la vuoi?'... e col buon Ludovizo Palazzoni costretto a fare foto al fotografo che fotografa!
davide polo giancarlo gobbi honda cbr 1000rr-r sp 30mo anniversario backstage
Mi segno per leggere con la 30mo.Last edited by mito22; 27-04-22, 15:06.
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Speriamo piaccia il mio feed (o venga ritenuto veritiero e attendibile, più che piaccia) e l'altro inviti arrivi ancora mentre ho capelli colorati in testa ah,ah.. (dopo questa ciaone)
- Likes 1
Comment
X
Comment