Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario
ahahahahahah no dai ahahahahahah come cazzo fai a stare serio mentre fai le pose?
Eh c'erano solo 4-5 persone che mi guardavano.. ma penso sia grazie all'IGNORANTITA'
I fotografi però ridevano un sacco..... Giancarlo Gobbi e Stefano Paparella ... si son fatte delle belle risate.. poi Giancarlo è uno che a battuta risponde con battuta... ciaone..
Ciao DAVIDE, Ehiii che accoppiata😉, saluta Greta da parte mia. Ogni tanto ci troviamo in Barricata. Abbiamo degli amici in comune che l'hanno acquistata la rr-r da poco, ma di sicuro il sua massima espressione come moto la fà in pista. E poi è HONDA 😆 Japan
belle foto! e pure il "capo Manzo" pare in forma
L'ultima cbr la trovo una bella moto...senza particolari guizzi estetici ...ma linee pulite e sportive
Ciao DAVIDE, Ehiii che accoppiata😉, saluta Greta da parte mia. Ogni tanto ci troviamo in Barricata. Abbiamo degli amici in comune che l'hanno acquistata la rr-r da poco, ma di sicuro il sua massima espressione come moto la fà in pista. E poi è HONDA 😆 Japan
Greta è anche registrata al forum.. solo che è pigra e non si applica e dice 'è difficile'
belle foto! e pure il "capo Manzo" pare in forma
L'ultima cbr la trovo una bella moto...senza particolari guizzi estetici ...ma linee pulite e sportive
Comment