Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda CBR 1000 RR-R e CBR 1000RR-R SP 30mo anniversario
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Questa però è una bestiolina che tira forte nei manubri eh......
Leave a comment:
-
-
Originally posted by MAX_rr View PostDomanda: l'hai provata senza elettronica?
Na... non ho così confidenza..... son giocattoli che se ti scappano.... diventano aerosol...
Ho solo abbassato antiwheelie a 1 ad un certo punto... ma si vede che lo avevo nel polso destro
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by luciocabrio View Postbelle foto! e pure il "capo Manzo" pare in forma
L'ultima cbr la trovo una bella moto...senza particolari guizzi estetici ...ma linee pulite e sportive
Insomma.. in viso mi vedo così gonfio...
Leave a comment:
-
Originally posted by federicoronzani View Post
Ciao DAVIDE, Ehiii che accoppiata😉, saluta Greta da parte mia. Ogni tanto ci troviamo in Barricata. Abbiamo degli amici in comune che l'hanno acquistata la rr-r da poco, ma di sicuro il sua massima espressione come moto la fà in pista. E poi è HONDA 😆 Japan
fa iscrivere gli amici al forum
Leave a comment:
-
belle foto! e pure il "capo Manzo" pare in forma
L'ultima cbr la trovo una bella moto...senza particolari guizzi estetici ...ma linee pulite e sportive
- Likes 1
Leave a comment:
-
Originally posted by mito22 View PostLast edited by federicoronzani; 29-04-22, 08:52.
Leave a comment:
-
Originally posted by doc67 View Post
ahahahahahah no dai ahahahahahah come cazzo fai a stare serio mentre fai le pose?
I fotografi però ridevano un sacco..... Giancarlo Gobbi e Stefano Paparella ... si son fatte delle belle risate.. poi Giancarlo è uno che a battuta risponde con battuta... ciaone..Last edited by mito22; 29-04-22, 08:45.
- Likes 2
Leave a comment:
-
-
Riflessivo....
Ok ok la smetto ah,ah... se avete domande.. chiedete pure!
- Likes 2
Leave a comment:
X
Leave a comment: