Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico completo shark...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Credo sia da 60 (Ajko)... lo chiesi tempo addietro per il 1000RR... sul sito dicono omologati ma non si trova nessun tipo di riferimento all'omologazione ne se presentano DbKiller.... credo siano anche specializzati sulla produzione di scarichi artigianali ossia gli chiedi come lo vorresti e loro te lo fanno su misura....

Ripeto sull'omologazione non c'? risontro se non il fatto che rispondono esserlo... ma con le normative vigenti sarebbe opportuno sapere a quali risponde e se rilasciano certificato o meno... cosa che ancora non ho capito e non mi ? stata detta

Comment

• Font Size

Ma questo che si vede dentro la bocca dello scarico ? il db killer spero!...o no?
      Non c'? nessuno che ha montato perlomeno il silenziatore? Volevo sapere se fa un poco di macello a livello di "musica"...

Comment

• Font Size
        Io faccio parte di un caso simile ma diverso: avevo lo SHARK da 38cm in CARBONIO sulla Z750.. la differenza si sentiva eccome l'unica pecca ? che smagrisce moltissimo e ti crea dei buchi molto fastidiosi sulla guida in strada... ora sul cbr ho messo il terminale dalla shark e i collettori dell'akra con un sound incredibile e la curva d'erogazione non mi sembra cosi pessima...anzi...

conta che mettendolo completo su un 600 hai la necessit? della Power Commander....e ovviamente del filtro...

Comment

X
        Working...
        X