Da una Vfr, oltre alle belle Rc30 e Rc45 che già avete fatto, si riuscirebbe a fare anche l'NR?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023
Collapse
X
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Fucilata del tipo che sarebbe poi impossibile rientrare della spesa, immagino.
Comment
-
Originally posted by andrea nadiani View Post
Meeeenghia
Un buon incentivo per iniziare a farle da voi
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Originally posted by fabiolo View Post
per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!Annuncio vendita Honda NR 750 usata a Calvi, Benevento - 6795477 - nella sezione Moto usate di Moto.it
Dai ho deciso! La prendo e poi ti presto le carene va bene?
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9290
- 49
- Maschio
- 1,575
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
mi sembra che voglia più di 3000 euro per il solo kit grezzo ... se poi ci aggiungi 1.500 euro di verniciatura e 300 euro di adesivi "simil originali" sei già andato fuori budget
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6057
- 44
- Maschio
- 1,022
- Send PM
-
Mi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
- Likes 6
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9290
- 49
- Maschio
- 1,575
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport
- Send PM
Originally posted by Tortellino View PostMi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by Tortellino View PostMi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
- Likes 2
Comment
X
Comment