Avanti con i commenti ...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023
Collapse
X
-
Qualcosa ho fatto!
Impianto elettrico montato; Blocchetti elettrici montati; Pompa benzina montata; nuovo nottolino chiave avviamento montato con boccola di adattamento; bobine montate; livelli liquidi fatti ... diciamo che sono pronto per accendere così da capire se tutto gira in modo corretto 🤷♂️
- Likes 3
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6061
- 44
- Maschio
- 1,025
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by fabiolo View Post
- Likes 1
Comment
-
Mentre sono in attesa di ricevere le parti mancanti, ho realizzato le piastre di adattamento delle nuove pedane che ho preso per la RC45 e, devo dire, che il risultato mi piace
Adesso ho solo da verniciare la piastra inferiore di fissaggio, recuperare una nuova asta del cambio realizzata dal pieno ed il gioco è fatto
Per ora sono montate sul telaio della RC30 perchè la moto era già sul ponte e non avevo voglia di tirarla giù 😜 ma una volta terminate verranno spostate sulla moto giusta 😉
- Likes 2
Comment
-
ho finito di montare, ed adattare, le pedane rialzate sulla RC45 e devo dire di essere molto soddisfatto del risultato ottenuto
adesso la RC45 andrà in letargo per qualche mese perchè ho delle altre priorità, motoristiche, da potar avanti ... credo che riprenderò a lavorarci dopo Pasqua ... sperando di avere tutti i pezzi che servono per andare avanti con i lavori
- Likes 2
Comment
X
Comment