Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• andrea nadiani
    replied
    Originally posted by fabiolo View Post

per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!
    Effettivamente...

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Originally posted by andrea nadiani View Post
    Da una Vfr, oltre alle belle Rc30 e Rc45 che già avete fatto, si riuscirebbe a fare anche l'NR?
    Avevo chiesto la stessa cosa.............

Leave a comment:

• fabiolo
    replied

Meeeenghia

Un buon incentivo per iniziare a farle da voi
    per fare gli stampi serve avere una carena completa originale + serbatoio originale ... a trovarli sarebbe anche semplice fare gli stampi ma il problema è che chi ha una NR non ti darà mai carene e serbatoio originali ... nemmeno in prestito!

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied

mi sembra che voglia più di 3000 euro per il solo kit grezzo ... se poi ci aggiungi 1.500 euro di verniciatura e 300 euro di adesivi "simil originali" sei già andato fuori budget
    Meeeenghia

Un buon incentivo per iniziare a farle da voi

Leave a comment:

• fabiolo
    replied

Fucilata del tipo che sarebbe poi impossibile rientrare della spesa, immagino.
    mi sembra che voglia più di 3000 euro per il solo kit grezzo ... se poi ci aggiungi 1.500 euro di verniciatura e 300 euro di adesivi "simil originali" sei già andato fuori budget

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied

si, si può fare con un kit carene che vende un "ragazzo" francese ... il problema è che quel kit carene costa una fucilata!
    Fucilata del tipo che sarebbe poi impossibile rientrare della spesa, immagino.

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Da una Vfr, oltre alle belle Rc30 e Rc45 che già avete fatto, si riuscirebbe a fare anche l'NR?
    si, si può fare con un kit carene che vende un "ragazzo" francese ... il problema è che quel kit carene costa una fucilata!

Leave a comment:

• andrea nadiani
    replied

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Originally posted by eddyrocket View Post

Me lo chiedo anche io!

Avrei avuto moooooooooooooooolti più soldi!

Questa cosa diventerà?????

Sinceramente non so cosa diventerà e non so quando la realizzerò! La cosa veramente buona è che è una moto iscritta ASI e che non paga il bollo quindi tenerla ferma in garage non mi costa nulla! La prima cosa sarà vedere se si accende e poi si deciderà cosa fare

Leave a comment:

• eddyrocket
    replied
    Oggi, io e Tortellino siamo andati a far due passi assieme e, come al solito, abbiamo fatto danni!

Ogni tanto mi chiedo perchè, al posto di spendere soldi in moto, non mi fossi drogato come facevano tutti! 😂😂😂😂
    Me lo chiedo anche io!

Avrei avuto moooooooooooooooolti più soldi!

Questa cosa diventerà?????

Leave a comment:

• fabiolo
    replied
    Originally posted by Tortellino View Post

🤣🤣🤣🤣🤣
    Lui ride ma la verità è che ne abbiamo prese due ... Una a testa 😂

Leave a comment:

• Tortellino
    replied
    Oggi, io e Tortellino siamo andati a far due passi assieme e, come al solito, abbiamo fatto danni!

Ogni tanto mi chiedo perchè, al posto di spendere soldi in moto, non mi fossi drogato come facevano tutti! 😂😂😂😂
    🤣🤣🤣🤣🤣

Leave a comment:

• BOMBARDONE
    replied

Perché avresti abusato come con le moto…e saresti sotto terra…
    ti voglio bene

Leave a comment:

• fabiolo
    replied

Leave a comment:

• smanettone75
    replied
    Mi dicono 15 dicembre 2024 ... Magari riesco a farmi il regalo di Natale 🎄🤶🎄🤶🎄🤶🎄🤶
    E poi dritta sotto l'albero!!!!

Leave a comment:

X
Working...
X