Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ahahahahah guarda le finte prese d'aria sul telaio
E pensare che sarebbe potuta diventare una splendida replica ... Io rispetto il lavoro di tutti ma, in questa moto, l'unica cosa che salverei è il cerchio posteriore!
Piccolo aggiornamento ... Ieri, io e Tortellino, ci siamo trovati per apportare alcune modifiche al serbatoio replica della RC45 perchè, siccome siamo dei perfezionisti, ci sono delle piccole modifiche estetiche da realizzare.
Pertanto, a breve, verrà realizzata la versione 2.0 del serbatoio ... restate connessi!
Intanto, appena avrò un attimo, vedrò di realizzare il nuovo scarico + alloggiamento impianto elettrico + posizionamento radiatori, ecc
Siccome la RC45 ha un buco enorme nello scudo basso della vasca anteriore, questo radiatore olio dovrebbe riuscire a riempirlo (più o meno come nella moto originale) ... Arriva da una RSV4 ... Adesso devo trovare il modo di alloggiarlo per metterlo in posizione corretta
Se non monta, lo rivendo!
Sinceramente, più che essere RRRacing è una cosa necessaria perchè il VFR750F scalda più di una stufa tanto da non potersi appoggiare al telaio
Sulla RC30, montando il radiatore olio della RSV1000 OLD, qualche beneficio l'ho ottenuto
Comment