Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi intrometto anche io nella discussione.....ho deciso che da febbraio inizia l operazione "replica NR 750"... nel senso che l RC30 l abbiamo fatta ...la 45 l ha fatta Fabiolo con pezzi made in Tortellino...ora provo a fare l NR....ho trovato coda e carenatura (che non è poco) bisogna lavorare sul serbatoio e raccordi aria ma non mi spaventa...ora devo "imboscare" un budget di 1.200 euro dagli occhi del "generale" per non essere fucilato.....quindi.....direi che partiamo con l operazione....la moto è arrivata insieme a quella di Fabiolo ( pericoloso andare in giro con Lui)...... se qualcuno avesse intenzione di costruirla....che mi contatti...grazie ,Tortellino...
Mi raccomando, attendiamo discussione dedicata con progressione dei lavori
Ci sono delle piccole imperfezioni ma posso ritenermi soddisfatto... mi rode solo il culo che per mettere mantenere il tondo dello sponsor centrale si è dovuto tagliare la scritta altrimenti non si sarebbe riuscito ad attaccarla ... peccato
9 mani di trasparente ... altrimenti si sarebbero sentiti i bordi degli adesivi! Per colpa di quel cane che mi ha realizzato gli adesivi, il mio verniciatore ha dovuto fare un super lavoro! (che mi è costato una fucilata)
9 mani di trasparente ... altrimenti si sarebbero sentiti i bordi degli adesivi! Per colpa di quel cane che mi ha realizzato gli adesivi, il mio verniciatore ha dovuto fare un super lavoro! (che mi è costato una fucilata)
Immagino , ma come sempre CHAPEAU!!!!!! Notevole davvero.....pensa da montata...
Minchia 9 mani
Di solito con 2 mani piene si sentono appena.
Comment