Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda RVF 750 RC45 Replica ... Progetto 2023
Collapse
X
-
Intanto devo ringraziare "QUELLO BRAVO" perchè gli ho chiesto la cortesia di tagliarmi una piastra per sostenere in fari a led è lui ha fatto un lavoretto da URLO ... solo applausi per lui!
Mi sento veramente fortunato a conoscere tutte queste brave persone che mi aiutano ogni volta che ho bisogno di loro 😉
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9245
- 49
- Maschio
- 1,540
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- È nel box che dorme :D
- Send PM
-
I pezzi dal pieno,rendono ancora più speciale un progetto meravigliosoLast edited by BOMBARDONE; 12-05-24, 10:44.
- Likes 2
Comment
-
Ho finito l'impianto elettrico ma ho dovuto cambiare la strumentazione perchè con quella del CBR600 non ne venivo fuori ... magari più avanti vedrò come fare
Ho cablato tutto ... anche i fari a led... appena ho un attimo faccio due foto
- Likes 2
Comment
-
Originally posted by fabiolo View PostHo finito l'impianto elettrico ma ho dovuto cambiare la strumentazione perchè con quella del CBR600 non ne venivo fuori ... magari più avanti vedrò come fare
Ho cablato tutto ... anche i fari a led... appena ho un attimo faccio due foto
Comment
-
-
la sonda è posizionata 20 cm sotto alla sonda originale (che non è stata tolta o scollegata e che comanda sempre l'avvio della ventola). Alla fine legge solo una temperatura che, anche se non è perfettamente corretta, deve dare solo un'indicazione di cosa sta succedendo
Comment
-
Superbiker
- Aug 2012
- 6050
- 44
- Maschio
- 1,019
- Il Nostro Sistema Solare
- Suzuki GSX-R 1000 K8 Stock, Honda CBR 600 F '06
- Send PM
Originally posted by fabiolo View Postla sonda è posizionata 20 cm sotto alla sonda originale (che non è stata tolta o scollegata e che comanda sempre l'avvio della ventola). Alla fine legge solo una temperatura che, anche se non è perfettamente corretta, deve dare solo un'indicazione di cosa sta succedendo
Comment
X
Comment