Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CBR 900 e Motociclismo...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CBR 900 e Motociclismo...

    Sono andato sul sito di Motociclismo ed ho trovato un'interessante comparativa tra il CBR 929 ed il CBR 954 (mia attuale moto). I risultati mi hanno lasciato basito.
    Si parla molto bene del 954 ma vengono ovviamente trovati piccoli difetti (come in qualsiasi moto)... ma quello che mi lascia perplesso ? che non sono gli stessi che avrei scritto.

    Si parla di erogazione irregolare... quando in realt? ? un affettuoso gattone capace di girare in sesta marcia a 50Km/h e riprendere senza un tentennamento. Mai sentito scazzottare...

    Si parla di frizione dura che stanca a lungo andare... quando ? di burro !!!!

    Si parla di freni troppo potenti... boh... giusti... ma non mettono certo in difficolt?.

    Si parla di posizione scomoda... quando i semi-manubri sono palesemente rialzati rispetto alla sella ed alla pistra.

    Boh... mi sembra quasi di aver letto la recensione di un'altra moto...

    Scomoda ??? Ho avuto il Gixxer 750 e questa a confronto ? una poltrona.

    Fizione ??? Ho avuto il Monster 900 ed in quello ci vuole un polso di ferro.

    Freni ??? Dopo i Brembo oro con tubi in treccia mi pare di dover tirare come un matto.

    Erogazione??? L'RSV ? prepotente ed irregolare... questa ? un simpatico micione sino a 8000giri/min.

    Voi avete avuto le impressioni di Motociclismo ?

    A me pare una ottima moto molto fruibile, comoda anche per strada ed adatta anche ad un neofita (vista anche la legegrezza del mezzo) che sappia di non dover esagerare sopra un certo regime.



    P.s. Lo so che ? un thread quasi inutile... ma nel forum Honda siamo tra quelli con meno messaggi....

    Last edited by Dueruote_; 07-08-06, 09:46.

  • Font Size
    #2
    Come detto io la uso spesso.... ma le cazzate da bar che sento e leggo io non le ho mai percepite.... avr? il culo di legno....

    Comment


    • Font Size
      #3
      In che senso ?
      Temo di non aver compreso... quali cazzate ?
      La moto scomoda ???
      Per me il CBR 954 rientra tra le comode.... non male anche l'RSV.... il GSX-R dopo 30-40Km avevo gi? voglia di scendere...
      Con il 954 ho fatto 700Km in due giorni... (200Km il primo e 500Km il secondo) e mi sono trovato bene... soprattutto con i consumi... incredibili per un mezzo da 151CV !
      Last edited by Dueruote_; 07-08-06, 09:52.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Dueruote_
        In che senso ?
        Temo di non aver compreso... quali cazzate ?
        La moto scomoda ???
        Per me il CBR 954 rientra tra le comode.... non male anche l'RSV.... il GSX-R dopo 30-40Km avevo gi? voglia di scendere...
        Con il 954 ho fatto 700Km in due giorni... (200Km il primo e 500Km il secondo) e mi sono trovato bene... soprattutto con i consumi... incredibili per un mezzo da 151CV !
        in viaggio ? + scomodo il mio VTR F (che credo sia un tantino + turistico...), di cattiveria fino ai 7500/8000 giri nel 954 non ? che ne sia troppa.... poi, ovviamente, si scatena.... Basta pensare a dove metter le ruote e queste li vanno.... Io la considero un ottimo mezzo! Pur avendo 2 cilindri di troppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          io dico che secondo me per quanto un tester sia bravo,
          per giudicare una moto ci vogliono diversi chilometri sia pista che strada,
          senn? si rischia di farsi prendere dalle prime impressioni...
          magari 5000 km di cui 500 di pista e il resto mare montagna citt? autostrada per un quadro completo.

          modesto parere personale

          Comment

          X
          Working...
          X