ho bisogno di un po di informazioni e di togliermi qualche dubbio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi ha una VTR SP1?
Collapse
X
-
L'ho avuta per 11 anni...venduta ormai da una decina...sapevo e avevo vita morte e miracoli de sta moto...che info ti servono?...magari ancora qualcosa me ricordo...ma senza impegno eh, che la memoria...mmmhh
- Likes 1
-
Duecentocinquanta
- Feb 2007
- 2023
- 54
- Maschio
- 83
- Bellaria Igea Marina
- Imprenditore
- Ai tempi 1098 R
- Send PM
-
stavo cercando una kawa zxr 750... e un. amico scopro che. si vende una sp1 ( così mi dice) anche se il forcellone a me pare di una SP2, lui mi dice che l'ha comprata nel 2016 fatta un mega tagliando è usata per qualche 100 km credo che sia il secondo o terzo proprietario
ha le carene in vetroresina il serbatoio non suo è scivolata e ha tutta una serie di difetti ma il prezzo è così conveniente che mi sto prendendo il prurito di prenderla e sistemarla, ma non ho idea di dove poter trovare i pezzi di ricambio a iniziare dalle carene che credo che siano introvabili, vorrei anche capire che versione è
Comment
-
Originally posted by doc67 View Postbozzetto sul telaio del. seminamubrio che è la cosa che. mi fa. incazzare di più... Carter dx rovinato manca telaietto del cupolino ecc
Sicuramente, una società come Scardino o Pierobon sapranno sistemarlo (però non pensare al costo dell'operazione) ... fai prima un giro di informazioni con loro ... fidati di un pirla!
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostL'ho avuta per 11 anni...venduta ormai da una decina...sapevo e avevo vita morte e miracoli de sta moto...che info ti servono?...magari ancora qualcosa me ricordo...ma senza impegno eh, che la memoria...mmmhh
Comment
-
SP1 solo rosso/nero e grigio....sicuro al 100%.
Per l'SP2 c'erano grafiche diverse a seconda dell'anno.
A casa dovrei avere foto....dovrei....ma adesso stoin ufficio.🤷
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by monikaf View PostSP1 solo rosso/nero e grigio....sicuro al 100%.
Per l'SP2 c'erano grafiche diverse a seconda dell'anno.
A casa dovrei avere foto....dovrei....ma adesso stoin ufficio.🤷
giusto per capire che ne ho viste diverse e mi sto perdendo
Comment
-
Originally posted by doc67 View Post
riesci a dirmi le colorazioni originali della sp1 e sp2 di fabbrica? non ci sto a capire niente
SP01 anno 2001 al nero/rosso hanno aggiunto la grigia
SP02 anno 2002 bianca e come diceva giustamente Monikaf poi cambiava grafica negli anni successivi sempre bianca nel 2003 con variante diversa e poi nel 2004/5 hanno aggiunto anche il nero.
Comment
X
Comment