Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SITO MOLTO INTERESSANTE SULLE MODIFICHE HRC PER LA 600RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SITO MOLTO INTERESSANTE SULLE MODIFICHE HRC PER LA 600RR

Finalmente per chi volesse montare qualche pezzo hrc si puo' vedere il codice e come piu' o meno va montato!!cosa non presente nel sito honda....molto utile la sezione del radiatore aggiuntivo (io lo mettero' non hrc ma cmq lo schema e' lo stesso)

ciaoo

• Font Size
    BELLA BOYROM!!!! SEI UN MITO!!!!!

Comment

• Font Size
      Grande Boyrom!

Comment

• Font Size
        grazie raga....l'ho trovato un po' a culo...ehehehheh

interessante vedere che le modifiche permesse negli USA....sono praticamente pochissime!!!

la moto e' praticamente stock con cablaggio racing dal costo molto ridotto rispetto alla fim....

PS:il cablaggio sposterebbe il limitatore molto piu' in alto...argh....meglio non pensarci..senno' gira gira lo monto!

Comment

• Font Size
          eheheh!!! :-)

Cos'hai montato sulla tua CBRrina Boyrom?
          Fino a poco tempo fa mi sembrava ke le nostre CBRrina erano mooolto simili ma ho letto recentemente ke vuoi montare radiatori aggiuntivi ecc....

Racconta! Racconta cos'hai pianificato! Slurp! Slurp!

ihihihii!!! :-)

Comment

• Font Size
            caro markino....mi sta arrivando il cambio rapido...come minimo va provato eheheh....non vedo l'ora di cambiare a gas aperto:==)))

poi ho ordinato sempre da another i cornetti euro racing in alluminio...e dopo ci sara' un bell' incremento ai medi e alti....

appena avro' i soldi prendero' anche il radiatore aggiuntivo...come hai visto in estate la cbr soffre un po' le alte temperature...

il montaggio si puo' fare come da sito....)

per ora mi sembra possa bastare....che dici?

Comment

• Font Size
              Gi?! Gi?! Boyrom!

Dovrai cambiare la mappa del PCIII con i cornetti di aspirazione?

Quando li avrai montati... mi fai sapere come vanno?

Comment

• Font Size
                markino non bisogna cambiare mappa...gia' chiesto..i cornetti modificano l'erogazione e NON la carburazione...essendo piu' corti privilegiano i giri medio-alti!!

azzo...peccato che il limitatore tagli quando ancora la birra c'e ne parecchia....

sarai il primo a saperlo come vanno...)

pero' dovrai aspettare aprile quando giro))

cosi' saprai anche cosa si prova cambiare senza frizione))))GODO!

Comment

X
                Working...
                X