Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dopo cambio terminale booooooooooo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

dopo cambio terminale booooooooooo

ciao ho cambiato il terminale alla mia cbr 600 rr 04 ho messo un leo in alluminio,ma la situazione non ? migliorata anzi ho perso un po' in basso(ho pignone 15 e corana 44)e poi quando la temperatura ? alta la moto proprio non va.
    cosa devo fare per stabilizzare la situazione dato che mi piace tanto il nuovo saund?
    cioa a tutti

• Font Size
    una bella power commander ? un bel filtro!!! tanto per cominciare!

Comment

• Font Size
      la power viene dopo... prima metterei collettori e filtro...
      per la temperatura ti do ragione.. non ? una moto da citt?

Comment

• Font Size
        i collettori non ti danno agli alti ? lui dice di aver perso in basso...

Comment

• Font Size
          mi sembra strano che col solo term hai avuto uno scompenso ai bassi e un aumento della temp dell'acqua...

solitamente tali buchi di erogazione si hanno quando metti uno scarico completo,ma il solo term posso assicurare che dona solo un graaaaaaaaaan sound e nient'altro...

..nn sara' mica un fattore pissikolloggiko..?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bladeRRunner
            mi sembra strano che col solo term hai avuto uno scompenso ai bassi e un aumento della temp dell'acqua...

solitamente tali buchi di erogazione si hanno quando metti uno scarico completo,ma il solo term posso assicurare che dona solo un graaaaaaaaaan sound e nient'altro...

..nn sara' mica un fattore pissikolloggiko..?

quoto ( non solo perch? hai la mia stessa moto ). Scarico completo ti scompensa la moto causa differente erogazione ( + massiccia ) ragion per cui tenti di regolarizzarla con un bel filtrozzo racing e magari una PC per renderla + fluida e priva di vuoti magari...il terminalozzo ( a meno di db ) teoricamente un minimo scompenso dovrebbe darlo, qualche "buchetto" ma non tale da essere percepito come Dissesto vero e proprio del veicolo...

Comment

• Font Size
              e invece no, si sente eccome lo scompenso dello scarico con il solo terminale, ricordo benissimo il 600 k3 di una mia amica che con l'arrow in titanio gli aveva creato un buco nero risolto poi con la pc.... ? l'unica soluzione....

Comment

• Font Size
                anche io col mio 636 da quando ho messo il terminale della leovince ha i bassi sporchi... sembrano che facciano l'effetto elastico mentre prima era piu in tiro...
                una centralina aftermarket e risolvi il problema.
                Devi solo pensare se ne vale la pena.
                io mi tengo i bassi sporchi e cerco di tenere la mia ninja sopra ai bassi

Comment

X
                Working...
                X