Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su come modificare esteticamente la motina..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su come modificare esteticamente la motina..

ciao, ho fatto parecchie modifiche alla motina, tra le quali spostamento vaschetta freno posteriore sotto carena, freccie, terminale portatarga, ho colorato vari pezzi neri, ho tolto le pedane del passeggero ecc... per? mi sono accorto che senza quest'ultime dalla parte sinistra il posteriore rimane molto spoglio e non mi piace tanto...

secondo voi per riempire un p? ed abbellirlo come potrei procedere?

PS: inserisco una foto per farmi capire meglio, la moto non ? la mia, ? solo per evidenziare la posizione in cui vorrei intervenire...
    Attached Files
    Last edited by gekid83; 01-08-06, 19:43.

• Font Size
    La foto ? piccola... postala pi? grande.... magari saltano fuori pi? consigli.... se non sai postarla mandamela a Sssnupi@libero.it che ci penso io !

CIAO !

P.s. Ti piace Capareza??? Pi? Stratocaster e meno DJ....
    Last edited by Dueruote_; 02-08-06, 17:01.

Comment

• Font Size
      la foto non ? della mia moto, ? solo per indicare la posizione che intendo modificare, immaginate la stessa posizione su un CBR 600 RR nero 2006 (in poche parole cosa potrei mettere in quella posizione per riempire un p? lo spazio? che ne so ci sono paracolpi o cose del genere?)

PS: + stratocaster e - DJ ? una frase che azzecca perfettamente la mia mentalit? nei riguardi della musica moderna (solo che temo si andr? sempre pi? verso + DJ e - stratocaster purtroppo ) l'ho messa soprattutto per questo, non tanto perch? mi piace Caparezza, cmq credo sia un buon musicista....
      Last edited by gekid83; 02-08-06, 19:41.

Comment

• Font Size
        In teoria se hai tirato via le pedane ? perche vuoi rendere il codone piu spoglio e filante...
        Io avevo su il codone monoposto senza pedane con scarico portatarga ecc... e mi piaceva tantissimo aver tanto spazio vuoto sotto il codone, dava una linea piu aggressiva alla parte posteriore, se a te non piace cosi spoglia rimettici su le pedane, ma il bello ? avere meno roba possibile, fa pi racing

Comment

• Font Size
          si ? vero... solo che secondo me nel cbr il problema ? che, dalla parte dello scarico ? spettacolare, mentre dall'altra nn ha una linea troppo accattivante (dopo 2 ore passate ad osservarla ) ho capito che ? perch? ha lo spazio subito dopo la pedana troppo vuoto, mentre dall'altra parte c'? la pompa del freno con la paratia per il terminale e il terminale stesso che senza quell'obrobrio di vaschetta olio e senza pedana ? diventata straordinaria...
          Last edited by gekid83; 02-08-06, 20:01.

Comment

• Font Size
            Questa cosa pero la percepisci quando lo metti sul cavalletto centrale?
            Perche se lo metti su quello laterale la parte sx ? vista molto meno...
            Cmq il cbr lascia molto a desiderare su certi aspetti, adesso non so il tuo 06 ma nel mio 04 il parafango posteriore e il paracatena hanno delle finiture scadenti, mentre per farti una comparazione sulla R1 tutte le plastiche e pure parafango posteriore sono perfettamente disegnati in linea al telaio e forcellone con finiture di alta qualita!
            Cmq ho capito il tuo problema, pero aggiungendoci qualcosa di non suo, secondo me risulterebbe un po una terronata!

Comment

• Font Size
              Originally posted by CBREVO
              Questa cosa pero la percepisci quando lo metti sul cavalletto centrale?
              Perche se lo metti su quello laterale la parte sx ? vista molto meno...
              Cmq il cbr lascia molto a desiderare su certi aspetti, adesso non so il tuo 06 ma nel mio 04 il parafango posteriore e il paracatena hanno delle finiture scadenti, mentre per farti una comparazione sulla R1 tutte le plastiche e pure parafango posteriore sono perfettamente disegnati in linea al telaio e forcellone con finiture di alta qualita!
              Cmq ho capito il tuo problema, pero aggiungendoci qualcosa di non suo, secondo me risulterebbe un po una terronata!
              vero, son di quelle piccolezze che magari quando la compri non vedi perch? sei innamorato del modello, ma poi dopo un mese o due te ne accorgi...
              infatti voglio cambiare paracatena e parafango posteriore che non mi piaciono son di plasticone

Comment

• Font Size
                Mai pensato di lucidare a specchio telaio e forcellone ????
                Io nella Mito ho luciadto la piastra con questo risultato :

Tutto fatto a mano.... con la debita attrezzatura verrebbe meglio...

Comment

• Font Size
                  Notevole la resa estetica...e notevole anche l' adesivo del discolo con il pirolo in mano...per la serie...coerenza prima di tutto!!! he he he

Comment

• Font Size
                    Originally posted by corol
                    Notevole la resa estetica...e notevole anche l' adesivo del discolo con il pirolo in mano...per la serie...coerenza prima di tutto!!! he he he

hai ragione!!!

Comment

• Font Size
                      Beh... quella era una Mito... quindi Cagiva... quindi italiana....

Comment

X
                      Working...
                      X