Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Differenze VFR 2005 - VFR 2006

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Differenze VFR 2005 - VFR 2006

Sui giornali dicono che la diffrenza sta nel diverso numero di giro a cui avviene il passaggio alle 16 valvole (200 giri pi? in basso), una modifica alle protezioni degli scarichi sottosella, e un ritocco estetico al cupolino e alle frecce.
    Qualcuno ne sa qualcosa in pi?? cio? sono modifiche vere e contano qualcosa, o si tratta solo di una trovata pubblicitaria?
    (estetica esclusa naturalmente)
    Io credo pi? nella seconda. infatti se dovessi comprarla non esiterei a cercare un modello 2005 nuovo con un buon sconto !!!!!
    Cosa ne pensate???

• Font Size
    honda dice solo nuove colorazioni ...

io chiederei su vfritalia

Comment

• Font Size
      Sapevo le stesse identiche cose che sai tu.
      Frecce ed estetica leggermente cambiate.
      La cosa pi? importante ? la modifica al V-TEC.... ora pi? morbido.

Comment

• Font Size
        strano che honda non lo dica

Comment

• Font Size
          Hai ragione il sito hondaitalia parla solo di nuovi colori, ma ci sono vari link
          a siti e giornali (mtociclismo,motorbox) che parlano anche delle modifiche che
          ho scritto prima.
          Su VFR Italia Club bisogna iscriversi per partecipare al forum, e per iscriversi
          bisogno essere proprietari di VFR !!!!

Comment

• Font Size
            ma sicuro? io lo vedevo ...

Comment

• Font Size
              Il forum si vede ma non si pu? iniziare una nuova discussione.
              E tra le discussioni esistenti non ho visto niente.

Comment

• Font Size
                Il V-TEC ha dato problemi in passato.... scazzottamenti ed irregolarit?. Forse Honda non vuole che si sappia e cos? ha pubblicizzato poco il miglioramente di questo particolare.
                In ogni caso credo (e spero) che a breve abbelliranno ed alleggeriranno questa fantastica moto.

Comment

• Font Size
                  Da alcune foto sui giornali ho notato che ? cambiato lo sfondo del contagiri,
                  prima nero ora bianco con tacche rosse. Molto pi? bello a mio parere!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dueruote_
                    Il V-TEC ha dato problemi in passato.... scazzottamenti ed irregolarit?. Forse Honda non vuole che si sappia e cos? ha pubblicizzato poco il miglioramente di questo particolare.
                    In ogni caso credo (e spero) che a breve abbelliranno ed alleggeriranno questa fantastica moto.
                    Io ho avuto il modello 03, e tutto quello che dite ? vero, peso un po' elevato, specialmente alle basse andature e un inserimento dell 4 valvolo non proprio soft. O vai forte oppure come facevo io...piano. E' anni che si aspetta un modello nuovo, e da anni esce solo un mini restiling...che Honda non ci creda pi? e punti su altro (vedi CBF) per il turismo?

Comment

• Font Size
                      CBF !?!?!?!?
                      E' orribile... ma perch? le 1000cc sportive pesano 190Kg (reali) e le sportivo-turistiche, che costano quasi uguale, pesano 30Kg in pi? ?!?!?!?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Dueruote_
                        CBF !?!?!?!?
                        E' orribile... ma perch? le 1000cc sportive pesano 190Kg (reali) e le sportivo-turistiche, che costano quasi uguale, pesano 30Kg in pi? ?!?!?!?!
                        perch? ci aggiungono sempre delle frociate inutili...

Comment

X
                        Working...
                        X