Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dubbio omologazione Leovince

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Dubbio omologazione Leovince

ciao ragazzi mi ? venuto un grosso dubbio, praticamente quando mi ? arrivato il terminale leovince omologato, non era accompagnato da nessun foglio scritto che ne attesti l'omologazione... praticamente c'? solo una specie di adesivo che tra l'altro non ho neanche capito dove va attaccato...

vorrei sapere se mi manca qualcosa oppure basta solo l'adesivo per attestare l'omologazione, in tal caso quest'ultimo dove va attaccato?
    Last edited by gekid83; 31-07-06, 19:21.

• Font Size
    in teoria dovresti mettere l'adesivo sul libretto, ma tienilo dov'? e se ti fanno controllo glielo mostri...portati dietro il librettino dello scarico per sicurezza

Comment

• Font Size
      sul sito della sitogroup (leovince) puoi scaricare il certificato di omologazione, lo stampi e lo tieni con il libretto.

Comment

• Font Size
        adesivi sul libretto non della motorizzazione???
        pazzi ...

il certificato deve essere portato a parte ed esibito e deve riportare chiaramente il tipo di moto per cui ? omologato lo scarico.

Comment

• Font Size
          io del mio ho un foglio che ne attesta l'omologazione...

forse il tuo ha solo l'adesivo...io se fossi in te mi porterei sempre via quell'adesivo e se mi fermano glielo mostri!

lo scarico dovrebbe anche avere delle cifre in rilievo...se non sbaglio...sono quelle che contraddistinguono una cosa omologata da una non...

Comment

• Font Size
            Originally posted by reka
            adesivi sul libretto non della motorizzazione???
            pazzi ...

il certificato deve essere portato a parte ed esibito e deve riportare chiaramente il tipo di moto per cui ? omologato lo scarico.
            e' cos? infatti. Sul certificato trovi modello del terminale, marca, modello e anno della moto per il quale il certificato ? valido.

Comment

X
            Working...
            X