Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le differenze sostanziali sono nella ciclistica migliorata, nel peso (leggermente diminuito) e nei cavalli (pochi di pi?)...mi sembra sia tutto per? prova a venire sul forum vtr e vedi che riesci a trovare
io nel mio anche se non e' di casa posso dirvi che l r6 06 rispetto allo zx10 e l r1 03 succhia molto di piu..!!!
strano pero'...forse saranno i maggiori giri del 600 ??
ho avuto il vtr sp1 x 5 anni e ti posso dire che beve parecchio sia in strada che sopratutto in pista adesso col cbr 1000 con il pieno 18 lt faccio circa un 100 km in piu' di prima adesso non sono piu' il primo che si ferma al distributore
Comment