Arrivata questa mattina una raccomandata da Honda motor europe , il testo è questo : su alcuni mezzi, durante l'assemblaggio in stabilimento , le biellette di collegamento della sospensione posteriore potrebbero essere state installate in modo non corretto. Ciò potrebbe generare degli stress eccessivi sul componente e portare al suo cedimento.......... ieri ero a girare a Misano ... se mi arrivava due giorni prima non so cosa avrei fatto..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Campagna di richiamo per Honda cbr 1000rr r sp / st 2020
Collapse
X
-
Originally posted by clamiri View PostArrivata questa mattina una raccomandata da Honda motor europe , il testo è questo : su alcuni mezzi, durante l'assemblaggio in stabilimento , le biellette di collegamento della sospensione posteriore potrebbero essere state installate in modo non corretto. Ciò potrebbe generare degli stress eccessivi sul componente e portare al suo cedimento.......... ieri ero a girare a Misano ... se mi arrivava due giorni prima non so cosa avrei fatto..
Comment
-
Si ma quello li è il terzo richiamo, non ti hanno mandato prima quello serraggio coppa olio e serraggio cambio non corretto?
Comment
-
E allora si, comunque la mia che è una 2020l'hanno controllata ma era sempre a postoLast edited by quadrifoglio; 28-05-21, 05:43.
- Likes 1
Comment
X
Comment