Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kawa 636 '05 per cbr 600rr 2003 preparato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

kawa 636 '05 per cbr 600rr 2003 preparato

devo cambiare la mia kawa 636 per farmi una moto per le gare, un tizio mi ha proposto uno scambio, ovvero la mia kawa (4500km, tutta originale mai incidentata immatricolata novembre 2005) + 1000euro per questa http://cgi.ebay.it/CBR-600-RR-SOLO-D...QQcmdZViewItem

che dite?

• Font Size
    di robetta ne ha su quella moto....mi informerei bene quanti km sono stati fatti in pista!!!!!

io personalmente non la prenderei per una serie di motivi..!!o so chi la guidava.....o altrimenti un moto nisba!

Comment

• Font Size
      dice 9400km...

Comment

• Font Size
        Originally posted by reset
        dice 9400km...

io non la prenderei..... ma solo per il fattore di chi non sol ci l'aveva in mano!

Comment

• Font Size
          mmm anche questo ? vero.

ma ammettendo che il motore sia ok, andrebbe bene come scambio?

Comment

• Font Size
            dipende che gare devi fare , perche se fai una gara con regolamento stock meta' della roba che ha su devi venderla
            Last edited by kativo; 27-07-06, 13:15.

Comment

• Font Size
              Originally posted by kativo
              dipende che gare devi fare , perche se fai una gara con regolamento stock meta' della roba che ha su devi venderla
              ESATTO....

poi una moto cos? preparata... ? difficile che l'abbia guidata un novellino della pista...sar? stata ben tirara al collo .... cmq ripeto non voglio buttarti gi?!

Comment

• Font Size
                ma ti da anche tutti i pezzi originali ?

Comment

• Font Size
                  sono mesi ke vedo quell'annuncio su ebay e su altri siti.....preparata ? preparata ad hoc,nn c'? ke dire....nemmeno in ss le vedi cos?,visto il regolamento ke hanno....QUINDI QUOTO KATIVO!
                  cmq,bisognerebbe vederla dal vivo....
                  io personalmente,se ha fatto 9400 solo in pista.....NON LA PRENDEREI......
                  piuttosto vendi il kawa,prendi un 600 usato originale e poi ci metti su i pezzi ke vuoi sempre usati....con 1000/2000 euro di accessori usati te la cavi!!
                  fai il conto:
                  5000 la moto,400 scarico,200 il power comm,500 un mono,300 le carene e dai 200 ai 400 x la forcella.Totale 5000 + 1600/1900.....
                  Last edited by simon#79; 27-07-06, 14:36.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kativo
                    ha ragione kativo!! come stai ti ricordi sei riuscito a fare il filmato dell honda day a monza?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by simon#79
                      sono mesi ke vedo quell'annuncio su ebay e su altri siti.....preparata ? preparata ad hoc,nn c'? ke dire....nemmeno in ss le vedi cos?,visto il regolamento ke hanno....QUINDI QUOTO KATIVO!
                      cmq,bisognerebbe vederla dal vivo....
                      io personalmente,se ha fatto 9400 solo in pista.....NON LA PRENDEREI......
                      piuttosto vendi il kawa,prendi un 600 usato originale e poi ci metti su i pezzi ke vuoi sempre usati....con 1000/2000 euro di accessori usati te la cavi!!
                      fai il conto:
                      5000 la moto,400 scarico,200 il power comm,500 un mono,300 le carene e dai 200 ai 400 x la forcella.Totale 5000 + 1600/1900.....
                      ? quello che voglio fare infatti, ho trovato un suzuki gsx-r 600 del 2004 a 3900 euro con 3800km, questo http://milano.kijiji.it/c-ViewAd-W0QQAdIdZ4865596 che dici?
                      a quanto posso vendere il mio kawa 636 con 4500km preso a novembre 2005 perfetto?

Comment

• Font Size
                        Secondo me quell'annuncio ? una truffa e il venditore non ? italiano, stai attento!

Comment

• Font Size
                          dici? mi da quella sensazione anche a me

Comment

• Font Size
                            Si, ho sentito in giro molte truffe di stranieri, pensa che su quel sito avevo trovato delle R1 04 a 3000 euro ovviamente venditori non italiani, ma anche su motousate.it ho trovato alcuni annunci molto inquietanti!

Comment

• Font Size
                              si vabb? ma uno va li la vede..se ? una truffa gli do due calci nelle palle e mi faccio ridare anche i soldi della benzina

Comment

X
                              Working...
                              X