Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
COLORAZIONE MOLTO BELLa, ch eti frega se yamaha honda ecc ecc...
CUPOLINO PAUROSO
SCARICO BOCCIATO: + PESO - PRESTAZIONI tropep rotture di palle
si nun c'hai tutti i torti....erogazione "storta" ora che gli si fa fare tutti quei giri...Cupolino...BRUTTO? io ne ho gi? uno doppia bombatura leggermente fum?(Fabbri per intendersi)...non metterei questo...
si nun c'hai tutti i torti....erogazione "storta" ora che gli si fa fare tutti quei giri...Cupolino...BRUTTO? io ne ho gi? uno doppia bombatura leggermente fum?(Fabbri per intendersi)...non metterei questo...
[QUOTE=marlun]Allora: vorrei fare un p? di make up alla piccola...dunque visto che mi fanno impazzire gli scarichi sotto codino ho intenzione di rivoluzionare un p? la motina...iniziando proprio da questo...allora la carenatura sarebbe questa, tipo colorazione Pramac
so 954 e' un missile la provarono su special...165 cv alla ruota..
Comment