Allora: vorrei fare un p? di make up alla piccola...dunque visto che mi fanno impazzire gli scarichi sotto codino ho intenzione di rivoluzionare un p? la motina...iniziando proprio da questo...allora la carenatura sarebbe questa, tipo colorazione Pramac
mentre lo scarico sempre sotto codino come la Pramac ma NON chiuso tipo quello che segue, con la differenza che quello sotto ha il biposto
la mia sar? MONO...
altra foto dell'anteriore come verrebbe fuori...monofaro
la mia intenzione per? era, oltra a realizzarla cos?, ma con colorazione
Yamaha Camel M1 replica Edwards Laguna Seca 2006--->quella con la bandiera americana per capirsi( alla mia ragazza piace il giallo ) di mettere ANCHE lo scarico a trombetta laterale tipo Moto GP, il silenziatore Arrow piccolo per capirsi...che ne dite???
thxxxx....
mentre lo scarico sempre sotto codino come la Pramac ma NON chiuso tipo quello che segue, con la differenza che quello sotto ha il biposto
la mia sar? MONO...
altra foto dell'anteriore come verrebbe fuori...monofaro
la mia intenzione per? era, oltra a realizzarla cos?, ma con colorazione
Yamaha Camel M1 replica Edwards Laguna Seca 2006--->quella con la bandiera americana per capirsi( alla mia ragazza piace il giallo ) di mettere ANCHE lo scarico a trombetta laterale tipo Moto GP, il silenziatore Arrow piccolo per capirsi...che ne dite???
thxxxx....
Comment