Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scarico per 900 RR del 2001

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Scarico per 900 RR del 2001

Ciao a tutti. A breve avr? un 900 del 2001 usato. Monta un Leovince non omologato grazie al quale il buco fastidioso dei 2700 giri sembra essere stato eliminato.

Sapete dirmi se con gli scrichi omologati posso ottenere lo stesso tipo di miglioramento?

• Font Size
    Lo scarico omolgato basta che togli il db killer ed ottieni lo stesso risultato di quello non omologato....

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Lo scarico omolgato basta che togli il db killer ed ottieni lo stesso risultato di quello non omologato....

In pratica mi dici che con quello omologato il buco nell'erogazione rimane a meno che non si tolga il DB killer?

Comment

• Font Size
        Originally posted by erreuno74

? sempre stato un bordello toglierlo ( almeno nel 954, quindi presumo anche nel 929 ) e oltretutto non consigliato perch? se non erro devi dissaldarlo ? c'? una procedura un p? fastidiosa che su uno scarico originale non farei...
        io mi sono preso un Arrow completo e tenuto da parte l'orginale in caso succedesse qualcosa...
        per quanto riguarda il buco a 2700...beh a parte che non era cos? esagerato ed invivibile, per? ovvio che "alleggerendo" la marmitta l'erogazione dovrebbe risultare + lineare, anche se potresti avere lo stesso buco magari a 5000-6000 e non a 2700!

Comment

• Font Size
          Originally posted by marlun
          ? sempre stato un bordello toglierlo ( almeno nel 954, quindi presumo anche nel 929 ) e oltretutto non consigliato perch? se non erro devi dissaldarlo ? c'? una procedura un p? fastidiosa che su uno scarico originale non farei...
          io mi sono preso un Arrow completo e tenuto da parte l'orginale in caso succedesse qualcosa...
          per quanto riguarda il buco a 2700...beh a parte che non era cos? esagerato ed invivibile, per? ovvio che "alleggerendo" la marmitta l'erogazione dovrebbe risultare + lineare, anche se potresti avere lo stesso buco magari a 5000-6000 e non a 2700!
          La moto che devo prendere sente molto meno il buco a 2700, tira meglio di quella di mio fratello che ? uguale identica ma con marmitta originale, e in alto gira bene.

Il mio dubbio ? che montando scarico + DB killer il problema si ripresenti....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Prodeguerriero
            La moto che devo prendere sente molto meno il buco a 2700, tira meglio di quella di mio fratello che ? uguale identica ma con marmitta originale, e in alto gira bene.

Il mio dubbio ? che montando scarico + DB killer il problema si ripresenti....

se si ripresenta Toglilo...e quando metti le mani...beh sempre meglio farlo su accessori aftermarket +ttosto che originali...

Comment

• Font Size
              Originally posted by marlun
              se si ripresenta Toglilo...e quando metti le mani...beh sempre meglio farlo su accessori aftermarket +ttosto che originali...
              In effetti scontata come soluzione, per? non ha molto senso vendere uno scarico non omologato per prenderne uno omologato, che poi senza DB killer diventa fuorilegge. In pratica mi ritrovono nella stessa situazione!

Comment

• Font Size
                io ho un 929 con lo scarico completo dell'akrapovich con il terminale in titanio, solo che non mi piaceva il sound e gli ho messo su lo shark da 38cm in carbonio... ora ? il demonio...

Comment

• Font Size
                  Quale buco ?
                  Io nel 954 non l'ho percepito... per? ho una Arrow stappata...

Comment

• Font Size
                    io ho il 929 e o lo scarico leovince.
                    con db killer e va benone. non ho nesun buco di giri.
                    PERCHE gli ho tolto lanti fiamma che sta proprio allinizzio dellatacco dello scarico.
                    e ho messo un buon filtro della bmc. e la moto adesso urla gorgoglia e spinge da bestia SEMPRE. viva la torta.................

Comment

• Font Size
                      La torta !?!?!?!?

Togliere l'antifiamma non comporta che dopo siano possibili gli scoppi in marmitta con fiammata dallo scarico e verso le valvole (dovrebbe fare male)... chiedo da profano... non siate cattivi...
                      Last edited by Dueruote_; 07-08-06, 12:31.

Comment

X
                      Working...
                      X