Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Help hornet 6oo '03 e porta targa.......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Help hornet 6oo '03 e porta targa.......

    Ciao a tutti
    Mio cugino ha appena preso un'honda hornet 600 usata del 2003....tenuta benissimo e tutta originale............veramente bella.....poi ha il cupolino fum?......bellissima!!

    Dato che ? tutta originale.......aveva pensato di cambiare il portatarga........ quelli after market........
    Per? abbiamo notato che togliendo quello originale, si toglie anche il blocchetto per aprire la sella
    Quindi......se togliamo il portatarga originale.........la sella non potr? essere piu aperta?

  • Font Size
    #2
    di solito i sottocodoni hanno il foro per la chiave ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by reka
      di solito i sottocodoni hanno il foro per la chiave ...
      Ho visto............ma li l'hanno messo proprio sul parafango.......
      Mentre nella hornet 900 ho visto che ? sul codone

      Comment


      • Font Size
        #4
        per cambiare il portatarga credo dovrai cambiare il sottocodone e in quello aftermarket ci sar? il foro sotto. non ? un problema spostare la serratura perch? ha un cavo flessibile che la collega alla chiusura.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sulla hornet 600 se ti puo' interessare il sottocodone con portatarga costa sui 160€ :P

          Comment


          • Font Size
            #6
            Grazie ragazzi.....riferir? tutto a mio cugino................molto gentili siete

            Mal che vada la peggioreremo la motina .....speriamo di n?.............per? originale ? anche molto bella

            Comment

            X
            Working...
            X