Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema hornet 600 2006
Collapse
X
-
Ciao, quelle che tu vedi come crepe sono bave di fusione che hai sempre avuto ma che non hai mai notato (Honda è famosa per fare fusioni a "basso costo")
Quello che vedi sul tappo del radiatore è, molto probabilmente, solo un residuo di calcare o di un degrado del liquido di raffreddamento per vecchiaia o causato da un errato mix acqua - antigelo
In pratica, ti stai allarmando per niente!
- Likes 1
-
sono più tranquillo ti ringrazio, mi sono preso un po paura ma non me ne intendo molto. Quindi anche altri anno riscontrato questo problema?, scusatemi il disturbo, siete un grandissimo gruppo continuate così.
Comment
-
Calcola anche che..... il blocco motore come vedi è VERNICIATO... ha sopra una vernice trasparente per farlo durare di più.. facilmente quelle crepette o bavette.. o fili.. sono nel lucido e non nel metallo..
Quoto per il tappo... vai tranqui.. ho visto di molto peggio.... calcola che è un tappo di 15 anni fa.... tranquillo!
Comment
-
Originally posted by Jay Dee View Postsono più tranquillo ti ringrazio, mi sono preso un po paura ma non me ne intendo molto. Quindi anche altri anno riscontrato questo problema?, scusatemi il disturbo, siete un grandissimo gruppo continuate così.
Stai sereno e non ti preoccupare
- Likes 1
Comment
-
Testa e tappo ok, quella sulla coppa olio però non mi sembra un problema di verniciatura; se non perde, vai avanti fino al prossimo tagliando, poi falla controllare da un meccanico
Comment
X
Comment