Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Leovince differenze

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Leovince differenze

Visto la disponibilit? st? ancora valutando l'acquisto del terminale di scarico....

Ora ho notato che il terminale Leovince ? venduto in due versioni:
    Omologato Ovale Evo2 e l'Omologato Factory Evo2 entrambi passaggio standard.
    A parte la forma, nel primo Ovale e nel secondo pseudoCilindrica, e la staffetta di supporto nella prima in acciaio e nel secondo in carbonio.... quali sono le differenze?

Mi sembra di aver capito che il primo ha solo il fondello in Titanio ed il corpo in acciaio mentre il Factory e completamente in Titanio.... ? vero?

Entrambi posseggono il raccordo all'originale in acciaio e che per il loro montaggio debba essere smontato il paracalore originale sottosella del millone.

Ora se il primo, (Ovale), ha effettivamente il corpo in acciaio eliminando il paracalore sottosella non comporterebbe un aumento delle temperature ...lo chiedo in quanto gi? l'originale un minimo scalda e non vorrei trovarmi con lo zainetto che mi va in fiamme....gi? ci sale poco....cos? facendo poi non ci salirebbe proprio pi?.
    Last edited by asphalt; 24-07-06, 16:53.

• Font Size
    Ciao, io non ho un mille, ma un 600, e mi sono informato quando volevo acquistare il terminale.
    Per quanto riguarda il materiale di costruzione ? vero, il factory ? completamente in titanio, l' altro no.
    All' interno del finale factory non c' ? lo spegnifiamma, dentro non ci sono altre ostruzioni NB: ti sto parlando dei terminali eliminando il db killer e guardandoci all' interno!!
    Per quanto riguarda il calore, il mio rivenditore di fiducia mi ha detto che quello in acciaio non me lo avrebbe venduto perch? mi si sarebbero fuse le plastiche del sottocodone, quindi per quanto riguarda la trasmissione del calore trai tu le dirette conseguenze. Mi ha detto che per limitare la trasmissione di calore ? meglio usare un terminale in carbonio.
    Alla fine ho preso un terminale dell' Arrow in titanio, e se devo essere sincero un po' scalda, naturalmente ho rimosso tutte le protezioni paracalore.

Comment

• Font Size
      Grazie... era ci? che temevo.....
      In pratica chi pi? spende pi? guadagna.

Di nuovo grazie.
      Michele

Comment

X
      Working...
      X