Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmm...io stavo pensando di cercare uno sputerone per fare dei mini viaggettini con la morosa che con le altre due moto non ? possibile...che mi consigliate di cercare? qualcosa che non costi l'ira di *** ma permetta di farsi dei lunghi tragitti con zainetta e qualche "bagaglio"....
mmm...io stavo pensando di cercare uno sputerone per fare dei mini viaggettini con la morosa che con le altre due moto non ? possibile...che mi consigliate di cercare? qualcosa che non costi l'ira di *** ma permetta di farsi dei lunghi tragitti con zainetta e qualche "bagaglio"....
Cosa sono gli scooter ?
Vuoi viaggiare... resta in moto....
Aprilia Futura o Ducati ST3... entrambe comode e le trovi a pochissssssimi Euro... da 3500 a 5000.
Comment