Ciao ragazzi io sono Fabio, o forse ? meglio Kid! Posseggo una Hornet 600 S da circa 3 mesi e sono di Trento. Spero di poter fare presto amicizia con tutti voi... date di gas!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi presento
Collapse
X
-
ciao kid benvenuto in questa grande famiglia di mattacchioni... e si intanto rimmarrai sputer ma man mano che posterai messaggi salirai di cilindrata.. ehhehehe buon divertimento...
Comment
-
Di trento e dintorni ce ne sono una caterva (non io per?) ti do il benvenuto comunque se fai la presentazione su 4chiacchiere ? meglio cosi ti presenti a tutti e non solo agli ondisti...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2003
- 2678
- 47
- Maschio
- 0
- Napoli e Perugia
- E-commerce special parts,praticante notaio...
- Ducati 1098 EVO
- Send PM
-
finalmente un mio collega di moto!!!!!ottima scelta!!!lo sai che proprio oggi sono riuscito a trasformare la S da moto da pensionato(ma a te non fanno schifo i fianchetti...?!?!?!)in una bestia davvero cattiva?!?!?!?
se ti interessa ci si pu? beccare cos? ti spiego cosa fare...
vieni a farti un bel giretto domenica?vieni su ritrovi e giri...cmq ? domenica ore 14 allo zuffo!max puntualit?!!!
Comment
-
U? benvenuto anche da un altro Hornettaro!
Ehi Teo, ti sei scoraggiato per due gocce?
Comment
-
benvenuto ...un'altro trentino ??!!!
mah quanti trentini entrarono in DDG tutti quanti trotterellando con la loro motorette !!!
Scherzi a parte, siete tantissimi della zona ...diamine mi sembra che il passaparola funzioni proprio dalle vostre parti !!!
Comment
X
Comment