delusione moto, prime cinque marce 15500 giri, sesta marcia 12500 giri, con le moto in scia si rischia la vita perchè appena metti la sesta rischiano il tamponamento. delusione azienda, da agosto che mando email e telefono chiedendo come mai la moto che mi hanno venduto dicendomi che tira 14500 giri si ferma invece a 12500 giri, prime risposte, ci mandi tutti i dati che le richiediamo, fatto in data 21 agosto, nessuna risposta, telefono a settembre ad Honda Italia, risposta abbiamo girato la sua email aspettiamo una risposta adesso faccio un sollecito, nessuna risposta, mandate altre due email ad oggi 4 DICEMBRE nessuna risposta. delusione ed amarezza dopo aver speso 27 e 300 euro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda delusione moto e azienda
Collapse
X
-
ciao santi, ma non ti conviene portarla ad un preparatore e cercare di togliere le limitazioni, piuttosto che impelagarti in lungaggini burocratiche che alla fine non ti risolveranno il problema? comunque, ho visto qualche video, e la moto è rapportata moooolto lunga, forse è di fatto una sesta marcia inutile quando si "tira" sul serio e magari sfruttabile in autostrada, da riposo insomma
-
Originally posted by santirsv4 View Postdelusione moto, prime cinque marce 15500 giri, sesta marcia 12500 giri, con le moto in scia si rischia la vita perchè appena metti la sesta rischiano il tamponamento. delusione azienda, da agosto che mando email e telefono chiedendo come mai la moto che mi hanno venduto dicendomi che tira 14500 giri si ferma invece a 12500 giri, prime risposte, ci mandi tutti i dati che le richiediamo, fatto in data 21 agosto, nessuna risposta, telefono a settembre ad Honda Italia, risposta abbiamo girato la sua email aspettiamo una risposta adesso faccio un sollecito, nessuna risposta, mandate altre due email ad oggi 4 DICEMBRE nessuna risposta. delusione ed amarezza dopo aver speso 27 e 300 euro
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by santirsv4 View Postdelusione moto, prime cinque marce 15500 giri, sesta marcia 12500 giri, con le moto in scia si rischia la vita perchè appena metti la sesta rischiano il tamponamento. delusione azienda, da agosto che mando email e telefono chiedendo come mai la moto che mi hanno venduto dicendomi che tira 14500 giri si ferma invece a 12500 giri, prime risposte, ci mandi tutti i dati che le richiediamo, fatto in data 21 agosto, nessuna risposta, telefono a settembre ad Honda Italia, risposta abbiamo girato la sua email aspettiamo una risposta adesso faccio un sollecito, nessuna risposta, mandate altre due email ad oggi 4 DICEMBRE nessuna risposta. delusione ed amarezza dopo aver speso 27 e 300 euro
Cavalli ce ne sono, ma non è una motogp
- Likes 2
Comment
-
Mi sa che sei l'unico che si è accorto di sta sesta per curiosità dove la metti? Ho due amici che la usano in pista ma mai nessuno ha tirato la sesta, a cremona arrivano alla fine del rettilineo in quarta e al mugello in quinta manco a limitatore
Comment
-
Originally posted by RobyZxr View PostMi sa che sei l'unico che si è accorto di sta sesta per curiosità dove la metti? Ho due amici che la usano in pista ma mai nessuno ha tirato la sesta, a cremona arrivano alla fine del rettilineo in quarta e al mugello in quinta manco a limitatore
Comment
-
-
Forse dalle sue parti ancora vanno di moda gli sparoni in autostrada; in un certo senso lo spero.
- Likes 1
Comment
-
-
...fosse mia inizierei a cambiare la corona,giusto un paio di denti in più,in questo modo potrei controllare il blocco a 12500giri in sesta.
Oppure,vista la mia esperienza positiva con Peppo Russo,una telefonata gliela farei,giusto per togliermi il dubbio.
Comment
-
ma infatti, ormai tutti sanno che le centraline vengono programmate con dei limiti che impediscono al motore di rendere al suo vero TOP, così facendo non solo rientrano nelle normative ma si parano anche il kulo per la garanzia...
Comment
X
Comment