Originally posted by bobber
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Honda delusione moto e azienda
Collapse
X
-
-
Originally posted by Bulun View PostMa quanto fa in sesta a 12500 giri? Cioè, tanto per capire, se per ipotesi ci arrivasse, che velocità farebbe a 15500 giri? Forse con i 217 cv (o quanti sono) non credo possa superare i 320...
Comment
-
Originally posted by Bulun View Post
CBR 2020, guardando su YouTube fa i 287 in 5' e i 302 in sesta. Ma ricordo male o le giapponesi sono limitate a 300 orari?
ragazzi sarà come sulle auto (molte)...l'ultimo rapporto è da riposo (non capisco perchè su un cbr) e non ce la fa a tirarlo.
Pure la mia macchina in ottava non fa la velocità massima ma la raggiunge in sesta (o settima) non ricordo
I consumi dicono grazie...ma su un cbr che senso ha avere praticamente un rapporto in meno?
Comment
-
Premesso che se,in una giornata di prove libere (e quindi non in gara) uno è talmente fesso da stare in scia a quello immediatamente davanti sul filo dei 300, sarebbe il caso di sbatterlo fuori..... ma non per i rapporti, basta che quello davanti stacchi prima o molli il gas e lo si centra in pieno
francamente non capisco il problema. Sarà un rapporto troppo lungo di fabbrica e la moto non lo tira,o c è una “limitazione” elettronica (senti entrare il limitatore? Perché se no non esiste il problema)e stop, lascia la quinta o cambia rapporti
Comment
-
Originally posted by marcokawa41 View PostPremesso che se,in una giornata di prove libere (e quindi non in gara) uno è talmente fesso da stare in scia a quello immediatamente davanti sul filo dei 300, sarebbe il caso di sbatterlo fuori..... ma non per i rapporti, basta che quello davanti stacchi prima o molli il gas e lo si centra in pieno
francamente non capisco il problema. Sarà un rapporto troppo lungo di fabbrica e la moto non lo tira,o c è una “limitazione” elettronica (senti entrare il limitatore? Perché se no non esiste il problema)e stop, lascia la quinta o cambia rapporti
Comment
-
Originally posted by santirsv4 View Post
scusate, non capisco se prima di scrivere leggete la discussione, la puoi accorciare quanto vuoi, la moto tira sempre 15,500 giri fino alla quinta, metti la sesta e la moto torna e si ferma a 12,500 giri, in pratica è come se tu chiudessi metà acceleratore, è una limitazione elettronica, ma la honda in tutte le testate giornalistiche in tutte le interviste ecc. ecc. dichiara che la moto arriva a 14,500 giri, quindi oltre tutti i problemi che potrebbero nascere non mi hanno venduto il prodotto che pubblicizzano
Comment
-
ma qui la questione non è quella di rimediare al problema facendo fare la centralina o il cambio da qualche preparatoresanti lamenta la poca correttezza da parte di honda che pubblicizza la moto in un certo modo ma che all'atto pratico non rispetta le caratteristiche pubblicizzate.
l'unico modo è andare per vie legali e cercare di farsi ridare i soldi......però, santirsv4, la vedo dura contro honda
Comment
-
-
Originally posted by SUPERALEX View Postfai video così si chiariscedove va adesso a fare un video dove deve tirare la quinta (>300 km/h) e mettere la sesta?
il problema si è capito, la moto che fino alla quinta marcia tira 14500 giri, mettendo la sesta scende a 12500 e non si schioda più (quindi ha una limitazione di giri in sesta marcia)
Comment
X
Comment